rambomarno
Digital-Forum Senior Plus
grira2 ha scritto:scusa devo fare il login in alto a destra?o no?
si compila il login
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:scusa devo fare il login in alto a destra?o no?
secondo me la settimana prossima gli iscritti incomiceranno a salire...rambomarno ha scritto:siamo già in 4 iscritti nn ti preoccupare che li troviamo dei volontari a partecipare alla 2 lega
Va bene
c'è l'ho fatta!!! iscritto la mia squadra è virtus c.rambomarno ha scritto:si compila il login
non so come funziona questa lega, invia un MP a rambomarno e aspetta la sua risposta...grira2 ha scritto:c'è l'ho fatta!!! iscritto la mia squadra è virtus c.
Mi spieghi che succede ora?C'è scritto che il 29/8 inizia l'asta,quindi?
si ho capito...ma mi potresti spiegare per voi com'è stata organizzata l'asta?per la scadenza dico...nel mio menù c'è scritto"L'Asta si svolgerà il 29/08/2007"...che significa?chefino a quella data posso modificare le mie offerte dopodichè???...supernino ha scritto:non so come funziona questa lega, invia un MP a rambomarno e aspetta la sua risposta...
dopodichè vengono assegnati i giocatori alle varie squadre in base alle offerte fatte... (un giocatore viene dato a chi ha offerto di più)grira2 ha scritto:si ho capito...ma mi potresti spiegare per voi com'è stata organizzata l'asta?per la scadenza dico...nel mio menù c'è scritto"L'Asta si svolgerà il 29/08/2007"...che significa?chefino a quella data posso modificare le mie offerte dopodichè???...
wilcapitano ha scritto:Ma cicinho viene da me xkè sono della roma![]()
![]()
Non e il primo scambio, io gia ne ho fatto quasi 4.rambomarno ha scritto:Avvenuto primo scambio di giocatori
Real Marid offre Sottil più un conguaglio di 11 crediti per Adriano P s che apparteneva a Rambomarno Eagles
Buonanotte e a domani
ciao da rambomarno