Fantacalcio 2007/08

ragazzi mi date un consiglio??? per un mio fantacalcio devo creare un calandario con 24 squadre. come faccio???

se è un fantacalcio a scontri diretti puoi fare solo un'incontro unico tra le squadre...

rambomarno ha scritto:
siamo già in 4 iscritti nn ti preoccupare che li troviamo dei volontari a partecipare alla 2 lega

Va bene
secondo me la settimana prossima gli iscritti incomiceranno a salire...

Può darsi che la prossima settimana mi iscrivo anch'io.... prima voglio vedere come mi trovo con questo fantacalcio e per ora devo dire tutto bene...

Il calcolo del punteggio in questo fantacalcio e un pokino diverso da quello della gazza. Voglio postare i bonus e i malus e i vari punteggi dei gol, xke non credo ke tutti lo hanno capito (io lo capito solo adesso :D )

Per ogni giocatore si prende il voto e vengono aggiunti o sottratti dei bonus o malus ke sn:
+3 punti per ogni gol segnato (+2 se il gol è su rigore),
-3 punti per un rigore sbagliato
+3 punti per ogni rigore parato dal portiere (o da chi ne fa le veci),
-2 punti per ogni autorete
-1 punto per ogni gol subito dal portiere (o da chi ne fa le veci)
-1 punto per ogni espulsione
-0,5 punti per ogni ammonizione

Si fa una somma di tutti i voti dei 11 giocatori ke sn in campo e dipende il punteggio vengono attribuiti dei gol, vincera la squadra ke ha fatto piu gol. La squadra ke gioca in casa parte con due punti di vantaggio.

Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).

Credo ke ora sia un po piu chiaro a tutti.

rambomarno ha scritto:
si compila il login
c'è l'ho fatta!!! iscritto la mia squadra è virtus c.
Mi spieghi che succede ora?C'è scritto che il 29/8 inizia l'asta,quindi?

grira2 ha scritto:
c'è l'ho fatta!!! iscritto la mia squadra è virtus c.
Mi spieghi che succede ora?C'è scritto che il 29/8 inizia l'asta,quindi?
non so come funziona questa lega, invia un MP a rambomarno e aspetta la sua risposta...

ATTENZIONE, ULTIME 24h PER PREPARARE LE FORMAZIONI, POI SI SCENDE IN CAMPO!!!

C'è tempo solo fino alle 17.30 di domani per accettare eventuali scambi proposti da altre squadre e apportare le ultime eventuali modifiche alla propria formazione...

Vi ricordo anche che i risultati della nostra prima giornata li sapremo solo lunedì in mattinata...

Da lunedì, dopo la pubblicazione dei risultati, si riapriranno gli scambi e il mercato libero per acquistare i calciatori non ancora tesserati...

BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI...

supernino ha scritto:
non so come funziona questa lega, invia un MP a rambomarno e aspetta la sua risposta...
si ho capito...ma mi potresti spiegare per voi com'è stata organizzata l'asta?per la scadenza dico...nel mio menù c'è scritto"L'Asta si svolgerà il 29/08/2007"...che significa?chefino a quella data posso modificare le mie offerte dopodichè???...

grira2 ha scritto:
si ho capito...ma mi potresti spiegare per voi com'è stata organizzata l'asta?per la scadenza dico...nel mio menù c'è scritto"L'Asta si svolgerà il 29/08/2007"...che significa?chefino a quella data posso modificare le mie offerte dopodichè???...
dopodichè vengono assegnati i giocatori alle varie squadre in base alle offerte fatte... (un giocatore viene dato a chi ha offerto di più)

Ma la scadenza è automaticamente rinviata quando la lega non è completa...

Qui il regolamento, leggitelo e capirai tutto...

Io adesso vado, per ullteriori info contatta rambomarno, ciao.

Avvenuto primo scambio di giocatori

Real Marid offre Sottil più un conguaglio di 11 crediti per Adriano P s che apparteneva a Rambomarno Eagles

Buonanotte e a domani

ciao da rambomarno

rambomarno ha scritto:
Avvenuto primo scambio di giocatori

Real Marid offre Sottil più un conguaglio di 11 crediti per Adriano P s che apparteneva a Rambomarno Eagles

Buonanotte e a domani

ciao da rambomarno
Non e il primo scambio, io gia ne ho fatto quasi 4.

forza dai!!!siamo in 4 per la lega 2...invitate gente spargete la voce!!!;)

TRA POCHE ORE SI PARTE...
Dalle 17.30 si giocherà la nostra 1° giornata:

Dttfans Team-Catania
3-5-2 contro 4-3-3, riuscirà dttfans a superare i problemi in difesa e superare il favorito catania?

Jesusislove-Phanters
4-3-3 contro 3-5-2, phanters leggerente favorito con Kakà e Del Piero...

Rambomarno Eagles-International Club

4-3-3 per entrambi, è la sfida più incerta, Trezeguet e Pazzini da una parte Ibra e Suazo dall'altra...

Real poggio returns-As Roma
4-4-2 per entrambi, anche questa sfida incertissima, è un derby tra tifosi romanisti... Totti-Pandev da una parte, Inzaghi-Vucinic dall'altra...

Val di sole forever-Real Madrid
4-4-2 contro 4-3-3, leggermente favorita la squadra di Ansy, ma anche questa partita è abbastanza dubbia... Chi la spunterà? Riuscirà il Real Madrid, la squadra che sembra essere uscita male dalla prima asta a dimostrare che non è così?

I risultati solo lunedì mattina...
Intanto godetevi il campionato e vinca il migliore...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso