rambomarno
Digital-Forum Senior Plus
Aspetta ancora un po tra breve si potrà contrattare gli scambi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si può fare a partire dalle ore 15.00 di oggi, però già si possono proporre su questo forum!grira2 ha scritto:scusami ma nella pagina d kataweb mi dice:
Il Mercato Libero si svolge in due fasi:
la prima "Chiamate e Rilanci" dal Lunedì, dopo l'uscita dei risultati, fino a Mercoledì alle ore 15:00,
la seconda "Scambi" dal Mercoledì fino alla chiusura del gioco, mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornataì
Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 2^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 20^ giornata del campionato reale.
allora si possono fare da subito o no?
ah ecco...grazie per la precisazionesupernino ha scritto:si può fare a partire dalle ore 15.00 di oggi, però già si possono proporre su questo forum!
ciao, ma la tua squadra è as roma2?wilcapitano ha scritto:Non mi posso lamentare della squadra che ho nella 2 lega...
grira2 ha scritto:ciao, ma la tua squadra è as roma2?
volevo saxe se eri interessato ad uno scambiotra portieri visto che i miei sn na ciofeca...wilcapitano ha scritto:
scusa io ho proposto uno scambio tra portieri,nn si può fare? doni=portiere roma.ok?rambomarno ha scritto:Non si puo devi offrire un centrocampista per un centrocampista
L'unica pecca del sito
questo intendevo io....rambomarno ha scritto:Invece e ammeso il cambio tra gli stessi reparti
sei interessato ad uno scambiotra portieri? visto che hai buffon io ti offro belardi+soldi per uno tra manninger e coppola...ke dici?banino ha scritto:Trovata l'username che squadrone,io Offro Gilardino Zebina Bjelanovic e Di Vaio,Porca Trota ci sono tutti i giocatori che volevo.
Propongo uno scambio Cassano-Gilardino.
Mi interessano:Frey,Barzagli,Cicinho,Chivu,Juan,Rubin,Camoranesi,Nedved,Doni,Corini,Foggia,Hamsik,Kaka,Almiron,Amauri,Giuly,Miccoli,Rocchi,Recoba,Pazzini,Trezeguet.
infine, Stankovic,Ibra e Mutu,Pirlo,Zapata e Natali
Nei 24 indubbiamente sono il piu' forte me la tiro un pò....
t do belardi + 3 fantamilioni per manninger ok?banino ha scritto:Ti do manninger quanti crediti vorresti?
Ti piace la mia squadra?
grira2 ha scritto:scusa io ho proposto uno scambio tra portieri,nn si può fare? doni=portiere roma.ok?