Fantacalcio 2007/08

grira2 ha scritto:
scusami ma nella pagina d kataweb mi dice:
Il Mercato Libero si svolge in due fasi:
la prima "Chiamate e Rilanci" dal Lunedì, dopo l'uscita dei risultati, fino a Mercoledì alle ore 15:00,
la seconda "Scambi" dal Mercoledì fino alla chiusura del gioco, mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornataì

Gli scambi si possono effettuare dopo la 1^ giornata di fantacampionato, corrispondente alla 2^ giornata, e fino a metà stagione, corrispondente alla 20^ giornata del campionato reale.
allora si possono fare da subito o no?
si può fare a partire dalle ore 15.00 di oggi, però già si possono proporre su questo forum!

wilcapitano ha scritto:
volevo saxe se eri interessato ad uno scambiotra portieri visto che i miei sn na ciofeca...:sad: visto che hai doni t offro curci e tu mi dai uno qlsiasi dei tuoi a tua ascelta...posso aggiungere pure qualke fantamilione...;)

Non si puo devi offrire un centrocampista per un centrocampista
L'unica pecca del sito

rambomarno ha scritto:
Non si puo devi offrire un centrocampista per un centrocampista
L'unica pecca del sito
scusa io ho proposto uno scambio tra portieri,nn si può fare? doni=portiere roma.ok?

intendevo lo scambio tra un reparto ossia( centrocampista e portiere )diverso nn si pùo fare

Invece e ammeso il cambio tra gli stessi reparti

Ho anche mancato la conferma della mail di registrazione a Kataweb quella che precede l'invio dei dati,ma ancora nulla.

ma come hai fatto a dimenticarla? comunque in fase di log-in hai provato a cliccare su recupero password?

Mi sa che la tua squadra sarà gestita dal computer...

Trovata l'username che squadrone,io Offro Gilardino Zebina Bjelanovic e Di Vaio,Porca Trota ci sono tutti i giocatori che volevo.
Propongo uno scambio Cassano-Gilardino.
Mi interessano:Frey,Barzagli,Cicinho,Chivu,Juan,Rubin,Camoranesi,Nedved,Doni,Corini,Foggia,Hamsik,Kaka,Almiron,Amauri,Giuly,Miccoli,Rocchi,Recoba,Pazzini,Trezeguet.
infine, Stankovic,Ibra e Mutu,Pirlo,Zapata e Natali

Nei 24 indubbiamente sono il piu' forte me la tiro un pò....

Ultima modifica:
banino ha scritto:
Trovata l'username che squadrone,io Offro Gilardino Zebina Bjelanovic e Di Vaio,Porca Trota ci sono tutti i giocatori che volevo.
Propongo uno scambio Cassano-Gilardino.
Mi interessano:Frey,Barzagli,Cicinho,Chivu,Juan,Rubin,Camoranesi,Nedved,Doni,Corini,Foggia,Hamsik,Kaka,Almiron,Amauri,Giuly,Miccoli,Rocchi,Recoba,Pazzini,Trezeguet.
infine, Stankovic,Ibra e Mutu,Pirlo,Zapata e Natali

Nei 24 indubbiamente sono il piu' forte me la tiro un pò....
sei interessato ad uno scambiotra portieri? visto che hai buffon io ti offro belardi+soldi per uno tra manninger e coppola...ke dici?

Ti do manninger quanti crediti vorresti?
Ti piace la mia squadra?

banino ha scritto:
Ti do manninger quanti crediti vorresti?
Ti piace la mia squadra?
t do belardi + 3 fantamilioni per manninger ok?
si, hai preso degli ottimi difensori...ma come hai fatto l'asta se nn avevi l'user?
fammi saxe per lo scambio...;)

Indietro
Alto Basso