Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Non Alexander io voglio Cristiano
nn voglio doni...t voglio dare curci in cambio di uno dei due tuoi altri portieri...wilcapitano ha scritto:doni è incedibile
scusa cosa succede?non ho capito...rambomarno ha scritto:Tra un ora o poco meno si sa ha chi gli vanno i giocatori liberi
Chissà?????????
per me potrebbe andar bene(magari cn uno sconticino sui crediti)...però visto che ho fatto anke un'offerta a wilcapitano,bisognerebbe per correttezza aspettare la sua risposta...banino ha scritto:Accetto lo scambio Manninger-Belardi con 7 crediti da parte tua.
grira2 ha scritto:per me potrebbe andar bene(magari cn uno sconticino sui crediti)...però visto che ho fatto anke un'offerta a wilcapitano,bisognerebbe per correttezza aspettare la sua risposta...![]()
Vabbè vorrà dire che al prossimo mercato comprerò altri 2 giocatori e non taglierò nessuno anche se mi scoccia aver perso Motta ed Ilner senza alcun motivo (visto che ora non li posso riacquistare)...anr83ra ha scritto:Ragazzi io mi ritrovo con 2 giocatori in meno (mi mancano Motta ed Inler per gli scartati Contini e Grella)... non ho nessuno dei quattro... me li da tutti e 4 come tagliati...