lega Bdado88 ha scritto:LegaB??? Xke nella LegaA e mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lega Bdado88 ha scritto:LegaB??? Xke nella LegaA e mio
ok, mi era parso strano....anr83ra ha scritto:No, Alberto Maria Fontana del Torino...
poggio61 ha scritto:ma vista la mia lista portieri, secondo voi io tagliavo dida x alberto maria fontana? ma x favore!! questo è un comportamento molto scorretto, a questo punto penso che ritirerò la squadra, non mi piace essere preso in giro neanche virtualmente
è stato tagliato subito dopo l'acquisto o dopo un po?poggio61 ha scritto:non ho tagliato nessun portiere, semplicemente perchè era stato già tagliato automaticamente
Cavolo, questo pareggio non ci voleva. Con tre gare da recuperare solo cinque punte non sono male.supernino ha scritto:LEGA A, Risultati e Classifica alla 17° giornata
Bene Rambomarno e International Club che ritorna alla vittoria:Rambomarno allunga a +5:
- Catania-Val di sole 1-1 (69,50-66,75)
- Dttfans-Jesusislove 1-2 (66,50-72,50)
- Panthers-Real poggio 0-0 (65,00-60,50)
- Rambomarno-As Roma 3-0 (74,75-53,25)
- Real Madrid-International Club 0-2 (58,50-67,50)
NB: da recuperare le giornate n° 12, 15 e 16
- Rambomarno E. 30
- Panthers 25
- Catania 25
- Dttfans T. 22
- International C. 19
- R. poggio returns 18
- Jesusislove 17
- Val di sole forever 15
- Real Madrid 12
- As Roma 7
supernino ha scritto:complimenti!
soprattutto per Jimenez!
Sicuramente la tua rosa risulta rinforzata, quindi hai maggiori possibilità di scalare la classifica...banino ha scritto:Ma secondo te ora dopo queste due sessioni di mercato posso ambire a qualcosa?