Fantacalcio 2007/08

poggio61 ha scritto:
ma i risultati di ieri?
in proposito:
Messaggio inviato da supernino il 06-12-2007
Lega A & B: anche le prossime 2 giornate saranno congelate

Dopo la 12° giornata (11° per la lega B), anche la 15° e 16° giornata di campionato (14° e 15° per la lega B) saranno "congelate" in attesa che si giochino anche le partite del Milan rinviate (Atalanta-Milan, Reggina-Milan e Milan-Livorno), quindi sapremo i risultati di queste giornate solo nei giorni successivi dei rispettivi recuperi.

Le date dei recuperi sono state così fissate:
-mercoledì 23 gennaio 2008 si concluderà la 12° giornata
-mercoledì 30 gennaio 2008 si concluderà la 15° giornata
-mercoledì 13 febbraio 2008 si concluderà la 16° giornata

Ops... Dida l'ho comprato io (al posto di Eleftheropoulos), ma se lo rivuoi te lo restituisco gratis (se è possibile)... pensavo fosse libero... ho letto solo ora il tuo post.

Oltre a Dida ho preso Paci e Pozzi (al posto di De Rosa ed Osvaldo).

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Ops... Dida l'ho comprato io (al posto di Eleftheropoulos), ma se lo rivuoi te lo restituisco gratis (se è possibile)... pensavo fosse libero... ho letto solo ora il tuo post.

Oltre a Dida ho preso Paci e Pozzi (al posto di De Rosa ed Osvaldo).
Bene...
allora cerchiamo di risolvere la questione al più presto...

poggio61 ha scritto:
@ anr83ra

grazie
Figurati... tanto io con Rubinho e Marruocco sono già coperto... Dida era uno sfizio: appena l'ho visto libero mi ci sono fiondato assicurandomelo per 1 credito... ma sinceramente era uno sfizio, nulla di più. Do fiducia ai miei 2 ragazzi.

da questa settimana avremo i risultati del fantacalcio aggiornati il giorno dopo

PRIMA CHE MI SCORDA

AUGURO BUONE FESTE
aI PARTECIPANTI DEL FANTACALCIO

E ringrazio Supernino per gli aggiornamenti del nostro piccolo topic
Supernino riesci sempre a trovare il momento per dedicarci uno spazio del tuo
tempo
Ti ringrazio per il lavoro che ci offri

Nulla togliere agli altri partecipanti e organizzatori del forum
ciao da rambomarno

Adesso ci provo io... nemmeno a me permette di farlo... perchè provo a proporti Dida per Fontana ma mi mette la crocina accanto al portiere brasiliano.
E dello scambio tra Marruocco e Kalac cosa devo fare? Accettare o no?

vedi tu, la mia era solo una prova x riprendermi dida se poi ti interessa fare anche questo scambio x me nn ci sono problemi, l'importante è riavere dida possibilmente prima di sabato

Tutto dipende da Dida... se si riesce nel potertelo far riavere lo scambio lo rifiuto... altrimenti come parziale risarcimento ti darò Marruocco (se lo vuoi) e magari 10 o 15 crediti.
Mi dispiace io non so che fare...

Dai dati risulta che la squadra Real poggio ha acquistato Fontana e al suo posto ha tagliato Dida.

Quindi Dida è tornato libero e la squadra Real Madrid lo ha acquistato.

I giocatori che sono stati tagliati non si possono più recuperare, nè per scambio nè riacquistare dal mercato libero in futuro.

fontana del palermo...????:5eek: :5eek: :5eek: ma era mioooooooo :5eek: :5eek: :5eek:

edit: io nella squadra lo tengo ancora...

supernino ha scritto:
Dai dati risulta che la squadra Real poggio ha acquistato Fontana e al suo posto ha tagliato Dida.

Quindi Dida è tornato libero e la squadra Real Madrid lo ha acquistato.

I giocatori che sono stati tagliati non si possono più recuperare, nè per scambio nè riacquistare dal mercato libero in futuro.
Allora a questo punto come parziale risarcimento ti offro 15 crediti + Marruocco x Kalac od altrimenti Alberto Maria Fontana... dimmi tu...

Per ora ho formulato la seguente offerta: Marruocco + 15 crediti x Kalac

Indietro
Alto Basso