nn c sn ancora...dobbiamo aspettare che si giochi milan-livorno...poggio61 ha scritto:ma i risultati di ieri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn c sn ancora...dobbiamo aspettare che si giochi milan-livorno...poggio61 ha scritto:ma i risultati di ieri?
Il 13 feb. quindi i risultati li avremo il giorno di san valentinogrira2 ha scritto:nn c sn ancora...dobbiamo aspettare che si giochi milan-livorno...
in proposito:poggio61 ha scritto:ma i risultati di ieri?
Messaggio inviato da supernino il 06-12-2007
Lega A & B: anche le prossime 2 giornate saranno congelate
Dopo la 12° giornata (11° per la lega B), anche la 15° e 16° giornata di campionato (14° e 15° per la lega B) saranno "congelate" in attesa che si giochino anche le partite del Milan rinviate (Atalanta-Milan, Reggina-Milan e Milan-Livorno), quindi sapremo i risultati di queste giornate solo nei giorni successivi dei rispettivi recuperi.
Le date dei recuperi sono state così fissate:
-mercoledì 23 gennaio 2008 si concluderà la 12° giornata
-mercoledì 30 gennaio 2008 si concluderà la 15° giornata
-mercoledì 13 febbraio 2008 si concluderà la 16° giornata
Bene...anr83ra ha scritto:Ops... Dida l'ho comprato io (al posto di Eleftheropoulos), ma se lo rivuoi te lo restituisco gratis (se è possibile)... pensavo fosse libero... ho letto solo ora il tuo post.
Oltre a Dida ho preso Paci e Pozzi (al posto di De Rosa ed Osvaldo).
Figurati... tanto io con Rubinho e Marruocco sono già coperto... Dida era uno sfizio: appena l'ho visto libero mi ci sono fiondato assicurandomelo per 1 credito... ma sinceramente era uno sfizio, nulla di più. Do fiducia ai miei 2 ragazzi.poggio61 ha scritto:@ anr83ra
grazie
supernino ha scritto:avete risolto?
LegaB??? Xke nella LegaA e miogrira2 ha scritto:fontana del palermo...????![]()
![]()
ma era mioooooooo
![]()
![]()
edit: io nella squadra lo tengo ancora...
No, Alberto Maria Fontana del Torino...grira2 ha scritto:fontana del palermo...????![]()
![]()
ma era mioooooooo
![]()
![]()
edit: io nella squadra lo tengo ancora...
Allora a questo punto come parziale risarcimento ti offro 15 crediti + Marruocco x Kalac od altrimenti Alberto Maria Fontana... dimmi tu...supernino ha scritto:Dai dati risulta che la squadra Real poggio ha acquistato Fontana e al suo posto ha tagliato Dida.
Quindi Dida è tornato libero e la squadra Real Madrid lo ha acquistato.
I giocatori che sono stati tagliati non si possono più recuperare, nè per scambio nè riacquistare dal mercato libero in futuro.