Fantacalcio 2007/08

Va bene adesso li contatto.
Maybe l'avevo gia contatto ma mi aveva scritto che era troppo impegnato e nn poteva parteciparvi

Nn mi vorrei sbagliare perche il messagio glielo avevo inviato

ok...
speriamo di trovarli entro domani così avranno il tempo di ambientarsi, capire i funzionamenti e preparare l'asta...

RIEPILOGO DATI FANTACALCIO:

Sito ufficiale fantacalcio:
www.fantacalcio.kataweb.it
Tipo fantacalcio: Fantacalcio Evolution - Scontri diretti
Nome lega:
Digital Forum
Password lega:
satellite
Durata:
36 giornate di serie A (2 andate e 2 ritorni)
Partecipanti:
10
(rambomarno, anr83ra, wilcapitano, 4Him, france 68, Dttfans, poggio61, Ansy, supernino + 1)
Regolamento Ufficiale e istruzioni base: Disponibili qui
Requisiti: Postare un messaggio nel thread: Fantacalcio 2007/2008 nella sezione Videogame e registrazione gratuita al sito, si può fare direttamente da qui
Costi: Completamente gratis

Ultima modifica:
raga mi dispiace ma non riesco.... ne sto gia facendo due e non ho tempo nemmeno di fare quelli, un terzo è impensabile.... mi dispiace...

rambomarno ha scritto:
Va bene adesso li contatto.
Maybe l'avevo gia contatto ma mi aveva scritto che era troppo impegnato e nn poteva parteciparvi

Nn mi vorrei sbagliare perche il messagio glielo avevo inviato
si ricevuto ma confermo la mia indisponibilità. Da settembre sarò impegnato in ospedale. Poi domani parto in piemonte, liguria e lombardia in vacanza per 10 giorni quindi...

grazie per avermi pensato! :D

Se entro stasera non arriviamo a 10 partecipanti mi sa che domani dovremo reiscrivirci ad un'altra lega di 8 partecipanti...

eccomi io mi aggiungo
spero di fare tutti i procedimenti bene
spiegatemi poi come si fa l'asta:)

dai ragazzi, faccio il tifo per voi! Dai che ce la fate!

In particolare sarò tifoso del Catania!!! Dai france che almeno qui una "piccola" parte al pari delle altre!!:D

4Him ha scritto:
eccomi io mi aggiungo
spero di fare tutti i procedimenti bene
spiegatemi poi come si fa l'asta:)
Non risulti ancora iscritto alla nostra lega. Ti spiego cosa devi fare:
1) Iscriverti al sito, si può fare direttamente da qui
2) Accedere all'area personale e selezionare la voce "aggiungi una nuova squadra" a lato della scritta Fc Evolution A.
3) Aggiunta una nuova squadra, cliccaci sopra.
4) Potrai dal menu a sinistra cambiare nome della squadra. e cliccando sulla voce "lega" cercare la nostra lega (digital forum) e iscriverti (mettendo la password satellite).

P.S.
Io adesso vado, stasera rambomarno sarà online, potete chiedere a lui ulteriori info...
4Him, se ce la fai ad iscriverti ne manca solo uno, DAI CHE CE LA FACCIAMO!

Ultima modifica:
NE MANCA SOLO UNO! DAI CHE CE LA FACCIAMO!

Anche 4Him si è iscritto, quindi i partecipanti adesso sono:
rambomarno, anr83ra, wilcapitano, 4Him, france 68, Dttfans, poggio61, Ansy e supernino.
Rispettivamente hanno le seguenti squadre:
Rambomarno Eagle, Real Marid, Wilcapitano Team, Jesusislove, Catania, Dttfans Team, real poggio, Val di sole forever e International Club.

Siamo in 9, ne maca solo uno...
DAI RAGAZZI FATEVI AVANTI...

FORSE CE L'ABBIAMO FATTA...
Adesso risulta iscritta anche la squadra panthers

Ma chi l'ha iscritta? Prima bisognava postare in questo 3d, ma non importa... Però adesso postate qui per conferma!

Se qualcun'altro volesse partecipare non vi preoccupate, postate lo stesso la vostra volontà che Rambomarno sta organizzando di aprire eventualmente una nuova lega a fine settimana prossima, per dare la possibilità a partecipare a chi adesso è in vacanza...

Adesso i partecipanti adesso sono:
rambomarno, anr83ra, wilcapitano,**(dario s.)**, 4Him, france 68, Dttfans, poggio61, Ansy e supernino.
Rambomarno Eagle, Real Marid, Wilcapitano Team, Panthers, Jesusislove, Catania, Dttfans Team, real poggio, Val di sole forever e International Club.

L'ultimo arrivato (dario) però, non ha ancora dato conferma postando qui...
Quindi non è ancora confermato che siamo tutti...
Ci penserà più tardi rambomarno a chiarire la situazione, io adesso vado...

Ultima modifica:
CE L'ABBIAMO FATTA !!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
Adesso la lega è completa! :icon_thumleft::icon_thumleft::icon_thumleft:

I partecipanti adesso sono:
rambomarno, anr83ra, wilcapitano,dado88, 4Him, france 68, Dttfans, poggio61, Ansy e supernino.
Rambomarno Eagle, Real Marid, Wilcapitano Team, Panthers, Jesusislove, Catania, Dttfans Team, real poggio, Val di sole forever e International Club.

Tuttavia se qualcun'altro volesse partecipare può dirlo, ramborno infatti forse aprirà una nuova lega a fine mese per dare la possibilità di partecipare a chi è in vacanza...

Ultima modifica:
Riepilogo Dati Fantacalcio

E adesso un doveroso RIEPILOGO:

Sito ufficiale fantacalcio: www.fantacalcio.kataweb.it
Tipo fantacalcio: Fantacalcio Evolution - Scontri diretti
Nome lega: Digital Forum
Password: satellite
Presidente lega: rambomarno
Durata: 2 andate e 2 ritorni (le prime 36 giornate di serie A)
Partecipanti: Utenti: rambomarno, anr83ra, wilcapitano,dado88, 4Him, france 68, Dttfans, poggio61, Ansy e supernino. Squadre: Rambomarno Eagle, Real Marid, Wilcapitano Team, Panthers, Jesusislove, Catania, Dttfans Team, real poggio, Val di sole forever e International Club.
Regolamento Ufficiale e istruzioni base: Disponibili qui
Costi: E' tutto gratis
Prima asta: 21/08 (asta da preparare entro le 23.59 del 20/08)
Prima giornata: 26/08 (formazioni da preparare entro le 17.30 del 25/08)

BUON FANTACAMPIONATO A TUTTI

Ultima modifica:
Perfetto e benvenuti ai partecipanti del forum nella nostra lega.
Per problemi o discussioni riguardanti ogni cosa possiamo parlarne qui liberamente senza eccedere
Adesso siamo al completo nellA 1 lega

creo un'altra lega sempre da 10 partecipanti, soprattutto per baninoe alex86 che ci tenevano a essere partecipanti quindi al momento per la lega 2, causa imprevisti siamo già in 3 chi vuole parteciparvi basta che posti il messaggio di adesione e io inviero i dati della lega e password tramite mp
ciao a tutti

1)Rambomarno
2)banino
3)alex86

Ps Ottima lavoro supernino,

Bene, forse sarà difficile trovare 10 partecipanti per la nuova lega, ma non è impossibile...
Per ora i partecipanti rimarranno in pochi...

La maggiorparte infatti (me compreso), essendo esordienti, aspetterà prima di vedere come si trova nella lega attuale....

Per come la vedo io, la nuova lega si aprirà sicuramente a campionato iniziato...

si infatti.... io l'ho creata apposta per gli esclusi.

Dai domani e il giorno decisivo almeno si saprà che squadra avremo

Partecipanti della lega 1 avete fatto la vostra lista dei giocatori che oggi fino avete tempo fino 23 e 59

non ho capito come si crea la lista aiutatemi!
se io voglio un giocatore che costa 8 perche' dovrei offrire 20 per prenderlo?
a sto punto mi prendo quello da 20
spiegatemi come si fa

Indietro
Alto Basso