Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi siamo in 5....dai invitiamo ancoraaaaaaa!!!rambomarno ha scritto:Ok supernino
Grazie per la tua adesione
Si va cosi a colpi di gol, ke ho gia pubblicato in questo 3d.rambomarno ha scritto:Ma il punteggio di kataweb nn e spiegato bene ma da quello che ho potuto capire e che;
Si fa la somma totale dei punti poi quello in casa parte con il vantaggio di 2 punti
Alla fine metti che ho totalizzato per esempio 80 e mi viene assegnato per es .. penso 4 gol
E cosi???
Tutti quelli ke hanno fatto gol più tre punti, per i gol su rigori più 2 (e sbagliato questa cosa dv essere sempre 3 secondo me). Cordoba meno 2 per autoreterambomarno ha scritto:Napoli- Cagliari 0-2 ( Matri, Foggia rig )
Fiorentina Empoli 3-1 ( Pazzini, Mutu, Montolivo, Saudati(empoli ))
Genoa- Milan 0-3 (Ambrosini,2 Kaka ma 1 su rigore)
Parma-Catania 2-2 (Morimoto,Pisanu,Rossi,Baiocco)
Inter-Udinese 1-1 (Stankovic,autogol di Cordoba)
nn penso il gol si da attribuire a Asamoah
Siena Sampdoria 1-2 (Bellucci,Corvia,Montella)
Reggina Atalanta 1-1 ( Amoruso, Doni rig)
Palermo-Roma 0-2 (Mexes, Aquilani)
Dv sapere beccare anke i rigolisti, nel fantacalcio originale (quello inventato dalla gazza) il gol sul rigore vare sempre 3 punti, alla fine è sempre un gol, addirittura qua tolgono punti se uno sbaglia il rigore. Cmq le regole sn queste e si giocano. Secondo me la mia partita è finita pareggio, due gol l'uno, il punteggio di entrambi andra tra 72 e il 76.rambomarno ha scritto:e no altrimenti chi si becca sempre il rigorista e avvantaggiato
Per me 2 punti per rigore fatto e un ottima opzione
Ma dado88 alla fine pensi di aver vinto