Fantacalcio 2007/08

rambomarno ha scritto:
Real marid hai aggiornato l'offerta per cicinho
Si ma non ho capito una cosa... io ho fatto l'offerta in denaro e mettiamo il caso che mi assicuro il giocatore... dopo dovrò pur cederne uno dello stesso ruolo. E' così?

x quanto riguarda le seconda lega:
tra gli iscritti attuali c'è anche gilanto?
gilanto ha scritto in questo post di non voler + partecipare... rambomarno controlla che si sia correttamente cancellato e fai un riepilogo degli già iscritti in modo da capire quali utenti di questo forum si sono già iscritti e quali squadre hanno...

supernino ha scritto:
x quanto riguarda le seconda lega:
tra gli iscritti attuali c'è anche gilanto?
gilanto ha scritto in questo post di non voler + partecipare... rambomarno controlla che si sia correttamente cancellato e fai un riepilogo degli già iscritti in modo da capire quali utenti di questo forum si sono già iscritti e quali squadre hanno...
io ho visto e siamo in otto...gilanto potrebbe essere quel giovanni piccolo?

può essere, speriamo che stasera o domani rambomarno ci chiarisca le idee...

supernino ha scritto:
può essere, speriamo che stasera o domani rambomarno ci chiarisca le idee...
anche perchè spero di fare l'asta entro la data prevista...:badgrin:

INIZIATO IL MERCATO LIBERO...

Appena dato il via al mercato libero ecco già che fioccano le offerte, subito contesi Emerson e Cicinho e 7 squadre hanno voluto fare offerte (Rambomarno E., As Roma, Real Madrid, International C., Real poggio, Panthers e Catania)

I giocatori per le quali sono state fatte offerte sono:
Ujkani, Capuano, Cicinho***, Ferrari, Maxwell*, Pasquale, Rossi, Barone, Edusei, Emerson**, Inler, Martinez, Matri*, Morimoto e Zalayeta.

Con 1* i contesi tra 2 squadre
Con 2* i contesi tra 3 squadre
Con 3* i contesi tra 5 squadre
Situazione aggiornata alle 18.10 di lunedì

ATTENZIONE: Vi ricordo che se riuscirete ad acquistare uno o più giocatori dovrete poi obbligatoriamente cederne altrettanti dalla vostra rosa, e quelli che cederete non li potrete mai più riacquistare!!! Inoltre, una volta fatta l'offerta non la si può più ritirare nè diminuire, ma solo alzarla!

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
real poggio returns-As Roma 2-2

mi devo rifare alla prossima...:D

cominciamo dal fatto che la ROMA non deve perdere mai, comunque cio messo del mio giocando in 10 altrimenti avresti perso:D:D

I miei giovani stanno crescendo molto bene: Loviso sabato ha segnato, ieri De Ceglie ha fatto l'assist... ora mi aspetto grandi cose da Marchisio e Giovinco...

ma i risultati di questa asta quando finiscono visto che non si consce l'entita delle offerte

Salve son arrivato adesso

Confermo Gilanto nn cè più si è cancellato questo giovanni piccolo lo trovato su un altro forum.

Beh vedo di completare la lega

Ci spero

rambomarno ha scritto:
...giovanni piccolo lo trovato su un altro forum.
ma penso che lui invece voglia partecipare poichè ha rinominato la sua squadra...
inoltre vi è un nuovo iscritto tale BSC Young Boys - Alessio Bombaci che oggi pomeriggio non c'era...ne manca solo UNOOOOOOOO!!!!:D :D :D

Grira di la verità che nn ci credevi al completamento di questa lega , visto come buttava la situazione

Indietro
Alto Basso