wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
real poggio returns-As Roma 2-2
mi devo rifare alla prossima...
mi devo rifare alla prossima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non ho capito una cosa... io ho fatto l'offerta in denaro e mettiamo il caso che mi assicuro il giocatore... dopo dovrò pur cederne uno dello stesso ruolo. E' così?rambomarno ha scritto:Real marid hai aggiornato l'offerta per cicinho
io ho visto e siamo in otto...gilanto potrebbe essere quel giovanni piccolo?supernino ha scritto:x quanto riguarda le seconda lega:
tra gli iscritti attuali c'è anche gilanto?
gilanto ha scritto in questo post di non voler + partecipare... rambomarno controlla che si sia correttamente cancellato e fai un riepilogo degli già iscritti in modo da capire quali utenti di questo forum si sono già iscritti e quali squadre hanno...
anche perchè spero di fare l'asta entro la data prevista...supernino ha scritto:può essere, speriamo che stasera o domani rambomarno ci chiarisca le idee...
wilcapitano ha scritto:real poggio returns-As Roma 2-2
mi devo rifare alla prossima...![]()
Mercoledi alle 15france68 ha scritto:ma i risultati di questa asta quando finiscono visto che non si consce l'entita delle offerte
ma penso che lui invece voglia partecipare poichè ha rinominato la sua squadra...rambomarno ha scritto:...giovanni piccolo lo trovato su un altro forum.