Fantacalcio 2007/08

infatti mi ritrovo con dei doppioni aspetto prima di tagliare cmq possiamo dire che i giocatori piu contesi Recoba e Zalayeta sono miei :D :D :D :D oltre pure all'infortunato Balzaretti parliamo della lega B

aspetta a dirlo, risultano anche nella mia rosa...

secondo i primi risultati hai acquistato recoba a 70, mutarelli a 30, zalayeta a 61... è ovvio che è impossibile...

Ultima modifica:
COMUNICATO PER LA LEGA B:

Non tagliate nessun giocatore, rischiate poi di avere giocatori in meno nella rosa. Purtroppo si sono verificati problemi che adesso non posso seguire. Speriamo si risolvino da soli in serata altrimenti domani mattina cercherò di aggiustare la cosa...

dipende da quanti ne aveva da spendere...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
cmq a me s vedono i doppioni solo di quelli acquistati...attendiamo un pò...

Bello bello ho acquistato balzaretti,cafu,de silvestri,barreto bogdani e larrivey,ke squadra monstre sto creando tutti i miei obiettivi sono arrivati!

Adesso risolto tutto
Ci vuol tempo con il mercato libero dategli tempo
Son diversi a parteciparvi
Ottimo acquisto lega2 Ambrosini

Ti piacciono i miei acquisti posso tagliare?
Se ho dei doppioni debbo tagliarne 1?

Chi tagliereste tra Gilardino e Floro Flores?

Ultima modifica:
Gilardino per me dagli tempo deve riprendere fiducia
è un giocatore che sta passando un brutto periodo ma i numeri li ha nelle gambe

Floro Flores è un giovane .. prima anno a Udine per me ti conviene tagliarlo

Ciao banino vado a vedere l'italia del basket

I problemi purtroppo non sono stati risolti, adesso vedo se posso fare qualcosa...

Invito Banino a non tagliare nessun giocatore...

confermo...per la lega B problemi ancora nn risolti...ho ancora i doppioni:eusa_think:

Questo fantacalcio inizia a scocciarmi sul serio... Ogni volta che si fa un'asta, ci sono sempre problemi...:mad:

Ho cercato di mettermi in contatto con i gestori del sito, ma fino ad adesso nessuna risposta... :sad: Adesso riprovo a contattarli, speriamo bene...

@grira2
non sono solo i doppioni che mi preoccupano, ma cose ben più gravi: stessi giocatori infatti risultano nella rosa di diverse squadre...:5eek:

supernino ha scritto:
...non sono solo i doppioni che mi preoccupano, ma cose ben più gravi: stessi giocatori infatti risultano nella rosa di diverse squadre...:5eek:
nn l'avevo notato...
cmq grazie per l'interessamento...;)

LEGA B: PROBLEMI NON RISOLTI

Purtroppo non sono riuscito a contattare i gestori del sito, però la segnalazione gli è comunque arrivata, quindi dobbiamo aspettare e sperare.... Speriamo che entro questa sera facciano qualcosa...

Intanto raccomando a Banino e a coloro che avessero doppioni in rosa di non tagliare nessun giocatore

forse avete un po troppo premura, scusate questa domenica non si gioca c'e' tempo fino a sabato prox per fare la squadra. Basta ke entri venerdi o sabato e fai tutto, poi i problemmi li risolvono. Io ci entro solo uno o due volte alla settimana e non ho mai avuto problemma di nessun tipo.

dado88 ha scritto:
forse avete un po troppo premura, scusate questa domenica non si gioca c'e' tempo fino a sabato prox per fare la squadra. Basta ke entri venerdi o sabato e fai tutto, poi i problemmi li risolvono. Io ci entro solo uno o due volte alla settimana e non ho mai avuto problemma di nessun tipo.
Concordo... infatti le altre volte ci andavo subito per fare tutto e sorgevano problemi... questa volta ci sono andato più tardi sul sito e non ho avuto alcun problema.

Indietro
Alto Basso