Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa era zalayeta... comunque è impossibile che hai speso più di 150 crediti...france68 ha scritto:zebina io sto zebina non l'ho visto forse balzaretti
supernino ha scritto:scusa era zalayeta... comunque è impossibile che hai speso più di 150 crediti...
nn l'avevo notato...supernino ha scritto:...non sono solo i doppioni che mi preoccupano, ma cose ben più gravi: stessi giocatori infatti risultano nella rosa di diverse squadre...![]()
Concordo... infatti le altre volte ci andavo subito per fare tutto e sorgevano problemi... questa volta ci sono andato più tardi sul sito e non ho avuto alcun problema.dado88 ha scritto:forse avete un po troppo premura, scusate questa domenica non si gioca c'e' tempo fino a sabato prox per fare la squadra. Basta ke entri venerdi o sabato e fai tutto, poi i problemmi li risolvono. Io ci entro solo uno o due volte alla settimana e non ho mai avuto problemma di nessun tipo.