Visto che stavate dormendo tutti nella lega 2 pensando anche c'è la sosta del campionato,con un raid a sorpresa ho chiamato ad un credito ciascuno alle ore 14 con relativo acquisto alle 15 i seguenti calciatori (Tutti bravissimi a Fantacalcio):
-Daniele Capelli (Il miglior giovane difensore della serie A,allenato nell'Atalanta da quel Del Neri che sa dare il meglio da ogni difensore ved.Legrottaglie)
-Martin Bergvold (Un giocatore che essendo tifoso del Livorno sto seguendo nei suoi continui miglioramenti)
-Paolo de Ceglie (Il talento made in Juve,sta facendo sfracelli nel Siena)
-Gokhan Inler (Il miglior acquisto estivo dell'Udinese,un fenomeno!)
-Zdravko Kuzmanovic (Nella Fiorentina dei Record,Lui c'è sempre e da il massimo)
-Julio Cesar Leon (Ma dove stavate dormendo?Appena l'ho visto nel mercato libero ho esultato come un pazzo,Geniaccio!)
-Gyan Asamoah (Il bomber dell'Udinese rivelazione del campionato)
-Antonio Langella (Con Del Neri,sta tornando l'Arroto Tuttu del Cagliari)
-Giuseppe Mascara (Il goleador tascabile del Catania è da sempre un mio pallino)
-Raffaele Palladino (Sta giocando sempre con maggior continuità ed è arrivato in nazionale).
Che ve ne pare di questi acquisti? Per i tagli ci penserò la prossima settimana,ho tutto il tempo per riflettere ora come ora ho uno squadrone.