Fantacalcio Champion's league 2007/08

argh ho perso 2-1 perchè sti simpaticoni di fantacalcio non hanno assegnato la doppietta a Hleb come la Uefa!!!poi ovviamente c'è la sfiga di aver tenuto per la prima volta in panchina Cardozo e ovviamente lui cosa fa?...segna.
sigh:crybaby2:

Matt84 ha scritto:
argh ho perso 2-1 perchè sti simpaticoni di fantacalcio non hanno assegnato la doppietta a Hleb come la Uefa!!!poi ovviamente c'è la sfiga di aver tenuto per la prima volta in panchina Cardozo e ovviamente lui cosa fa?...segna.
Se la UEFA non da il gol a Hleb, allora nel fantacalcio il gol non e da attribuire a lui. Quelli del fantacalcio, prendono i taccuini ufficiali del'arbitro.

dado88 ha scritto:
Se la UEFA non da il gol a Hleb, allora nel fantacalcio il gol non e da attribuire a lui. Quelli del fantacalcio, prendono i taccuini ufficiali del'arbitro.

io so solo che durante la partita il tabellino segnalava due gol di Hleb....evidentemente è cambiato qualcosa.comuqnue pazienza,è già passato.

Matt84 ha scritto:

:D :D :D

Matt84 ha scritto:
io so solo che durante la partita il tabellino segnalava due gol di Hleb....evidentemente è cambiato qualcosa.comuqnue pazienza,è già passato.
Il tabellino della partita non conta niente, xke riguarda la tv che trasmette l'incontro. Si deve andare a veder e cosa ha scritto l'arbitro nel referto del dopo gara.

Il tabellino della partita non conta niente, xke riguarda la tv che trasmette l'incontro. Si deve andare a veder e cosa ha scritto l'arbitro nel referto del dopo gara.
esatto....

oggi si riparte!
preparate le formazioni entro le 20.15!!!

Ultima modifica:
CHAMPIONS: Risultati e classifica alla 4° giornata

Gruppo A:
Grande vittoria per Panthers (5-0!), Real Catania già qualificato
  • Panthers-Europarossonera 5-0 (84.50-53.25)
  • Real Catania-Indipendiente 1-0 (67.75-61.50)
Classifica: Real Catania 10; Panthers 7; Indipendiente e Europarossonera 3

Gruppo B:
Bene Super Team, Rambomarno già qualificato
  • As Roma-Rambomarno 0-1 (62.25-67.75)
  • Super Team-Fiorentina 3-0 (80.00-65.25)
Classifica: Rambomarno 10; Super Team 7; As Roma e Fiorentina 3

Gruppo C:
R. Madrid vince ancora e va 2°
  • Sqdgiannetti-CCCP 0-0 (64.00-60.50)
  • Sqdsoncin-Real Madrid 0-2 (65.50-76.25)
Classifica: Sqdgiannetti 8; Sqdsoncin e Real Madrid 6; CCCP 2

Gruppo D:
Prima vittoria per Real Becks che va 2° a 1 pt dalla vetta
  • Dragonhearth-Real Becks 0-1 (64.75-68.25)
  • Virtus Champions-Banino 2-2 (72.25-71.50)
Classifica: Virtus Champions 6; Banino e Real Becks 5; Dragonheart 3

Non mi resta che ringraziare i miei ragazzi per avermi regalato la seconda vittoria consecutiva.

Ho vinto per 5 a 0??? WOW, adesso mi manca solo un punto per andare agli ottavi di finale, un passo in piu per la coppa :D :D

dado88 ha scritto:
Ho vinto per 5 a 0??? WOW, adesso mi manca solo un punto per andare agli ottavi di finale, un passo in piu per la coppa :D :D
già, hai battuto il record, in champions nessuna finora aveva fatto 5-0, complimenti!

REAL MARID

Ecco la formazione che scenderà in campo questa sera per mister anr83ra:

-------------------------- Hirschfeld (Rosemborg) --------------------------

------------ Gallas (Arsenal) ------------------ Hutton (Rangers) -----------
Daniel Alves (Siviglia) --------------------------------- Delpierre (Stoccarda)

---------------------------- Kallstrom (Lione) -----------------------------
Jesus Navas (Siviglia) -------------------------------------- Nasri (Marsiglia)

Galletti (Olimpiakos) ----- Mario Gomez (Stoccarda) ------- L.Ronaldo (Milan)

A Disposizione:

Canizares (p, Valencia)
Gavrancic (d, Dinamo Kiev)
Boulahrouz (d, Siviglia)
Izmailov (c, Sporting Lisbona)
Daniel Carvalho (c, Cska Mosca)
Yssouf Kone (a, Rosenborg)
Nuno Gomes (a, Benfica)

Stasera si riparte!

purtroppo io ho dimenticato che il cska gioca alle 18.30 e non ho fatto in tempo a preparare le formazioni... mi sa che chi gioca contro di me vincerà facile...:sad::crybaby2:

Ho vinto 2 a 0 ed ora sono primo in classifica,mi basterà pareggiare al ritorno per qualificarmi al turno successivo Yahooooooooo!

banino ha scritto:
Ho vinto 2 a 0 ed ora sono primo in classifica,mi basterà pareggiare al ritorno per qualificarmi al turno successivo Yahooooooooo!

io ho vinto 3-1 e sono primo assieme a te Banino...la prossima giochiamo contro noi due perciò vediamo di non farci del male;)
ciao

io sn il terzo in classifica e sto a 6 punti se voi due pareggiate andate a 9, se io vinco vado a 9 pure io...tre in testa: se vale la regola degli scontri diretti passeremmo io e real becks perchè contro banino ho una vittoria ed un pareggio...nn esultate ancora!!!:D :D :D :badgrin: :evil5:

grira2 ha scritto:
io sn il terzo in classifica e sto a 6 punti se voi due pareggiate andate a 9, se io vinco vado a 9 pure io...tre in testa: se vale la regola degli scontri diretti passeremmo io e real becks perchè contro banino ho una vittoria ed un pareggio...nn esultate ancora!!!:D :D :D :badgrin: :evil5:

grazie grira,pensavo bastasse il pareggio per entrambi.in ogni caso ce la giochiamo ancora tutti ed è senza dubbio il girone più equilibrato di tutta la lega.Ci meritiamo tutti i complimenti reciproci e gli in bocca al lupo.;)
ciao!

Indietro
Alto Basso