wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
era la mia ultima giornata in champions...Che vinca il migliore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Il regolamento dice:
Le 8 fantasquadre qualificate per i Quarti in una singola Lega effettuano un'Asta per riempire i "buchi" determinatisi a causa dell'eliminazione di metà delle squadre della vera Champions League. Per ciascun calciatore eliminato si recupera la metà dei crediti spesi per il suo acquisto (all'asta o al mercato libero) arrotondata eventualmente per eccesso. In questa fase sono disponibili per l'Asta i calciatori delle 8 fantasquadre eliminate dopo la prima fase a gironi (ovviamente solo quelli qualificati per gli Ottavi di Champions con le loro vere squadre). Ovviamente ciascun fantallenatore è libero, se lo desidera, di tagliare volontariamente dei giocatori che potrebbe mantenere, ma per questi non riceverà nessun indennizzo.
sinceramente non lo so, ricordatevi che anche per me è la prima volta che partecipo...banino ha scritto:E questo l'avevo capito,solo che quando si comincerà a fare quest'asta?
facci sapere...grira2 ha scritto:edit:
entrando sul sito vedo che devo rifare la squadra...completamente da capo....vediamo...
bah...la squadra l'ho fatta...ma nn è cm l'asta della prima fantachampions, nel senso che posso (sempre?!?!?!) cambiare i giocatori...t danno 200 crediti da spenderenn devi superare quel budget...mo vediamo settimana prossima cosa succede...supernino ha scritto:facci sapere...
esattogrira2 ha scritto:forse sn le squadre uscite dagli altri gironi del nostro forum collegati al mio?
grira2 ha scritto:bah...la squadra l'ho fatta...ma nn è cm l'asta della prima fantachampions, nel senso che posso (sempre?!?!?!) cambiare i giocatori...t danno 200 crediti da spenderenn devi superare quel budget...mo vediamo settimana prossima cosa succede...
sto in una lega cn dei nomi nn nuovi, forse sn le squadre uscite dagli altri gironi del nostro forum collegati al mio?