Fantacalcio Champion's league 2007/08

Le squadre eliminate (le terza e le quarta di ogni girone) continuano nella FantacoppaUefa secondo il regolamento del sito...

FANTACOPPA UEFA
Alla FantaCoppa Uefa partecipano tutte le squadre eliminate dalla FantaChampions nei vari turni della manifestazione. Al termine della prima Fase a gironi, tutte le fantasquadre eliminate di tutte le Leghe (8 per Lega) vengono riunite in un unico Gran Premio, nel quale i calciatori detenuti nella prima Fase non contano più e si riparte tutti da 0 punti. Si disputano i primi due turni in corrispondenza degli ottavi di finale della vera Champions League. Al termine di queste prime due giornate, entrano nella competizione anche tutte le squadre eliminate nei Quarti di finale di tutte le Leghe. Esse entrano con un punteggio pari a quello della prima classificata dopo due turni di FantaCoppa Uefa, ridotto del 4%. Si disputano altre due giornate in corrispondenza dei Quarti della vera Champions League (andata e ritorno) e al termine entrano in competizione anche tutte le squadre eliminate nelle Semifinali di tutte le Leghe di FantaChampions, con un punteggio pari a quello della prima in classifica di FantaCoppa Uefa ridotto del 2%. Quindi si passa alle Semifinali della vera Champions League (altre 2 partite) e al termine il GP di FantaCoppa Uefa accoglie tutte le finaliste sconfitte di tutte le Leghe, con un punteggio pari a quello della prima del GP di FantaCoppa Uefa dopo 6 turni, ridotto dell'1%. Infine si disputa la 7ª e ultima giornata del GP di FantaCoppa Uefa in corrispondenza della finale della vera Champions League. In caso di parità, verrà dato un peso maggiore al punteggio ottenuto in finale, in caso di ulteriore parità a quello ottenuto nella semifinale di ritorno e così via in tutti i turni precedenti.

Adesso come il sviluppa il Mercato per chi resta in Champions League?

Penso che dobbiamo attendere il sorteggio di domani e poi si riaprirà il mercato libero.

Il regolamento dice:
Le 8 fantasquadre qualificate per i Quarti in una singola Lega effettuano un'Asta per riempire i "buchi" determinatisi a causa dell'eliminazione di metà delle squadre della vera Champions League. Per ciascun calciatore eliminato si recupera la metà dei crediti spesi per il suo acquisto (all'asta o al mercato libero) arrotondata eventualmente per eccesso. In questa fase sono disponibili per l'Asta i calciatori delle 8 fantasquadre eliminate dopo la prima fase a gironi (ovviamente solo quelli qualificati per gli Ottavi di Champions con le loro vere squadre). Ovviamente ciascun fantallenatore è libero, se lo desidera, di tagliare volontariamente dei giocatori che potrebbe mantenere, ma per questi non riceverà nessun indennizzo.

supernino ha scritto:
Il regolamento dice:
Le 8 fantasquadre qualificate per i Quarti in una singola Lega effettuano un'Asta per riempire i "buchi" determinatisi a causa dell'eliminazione di metà delle squadre della vera Champions League. Per ciascun calciatore eliminato si recupera la metà dei crediti spesi per il suo acquisto (all'asta o al mercato libero) arrotondata eventualmente per eccesso. In questa fase sono disponibili per l'Asta i calciatori delle 8 fantasquadre eliminate dopo la prima fase a gironi (ovviamente solo quelli qualificati per gli Ottavi di Champions con le loro vere squadre). Ovviamente ciascun fantallenatore è libero, se lo desidera, di tagliare volontariamente dei giocatori che potrebbe mantenere, ma per questi non riceverà nessun indennizzo.

E questo l'avevo capito,solo che quando si comincerà a fare quest'asta?

banino ha scritto:
E questo l'avevo capito,solo che quando si comincerà a fare quest'asta?
sinceramente non lo so, ricordatevi che anche per me è la prima volta che partecipo...

comunque secondo me l'asta avverrà pochi giorni prima dell'inizio degli ottavi della vera champions...

in ogni caso, c'è tempo...

L'asta inizierà il 13/02/2008
Fino ad allora potrai modificare le tue scelte.

Preparate le offerte!!!

FATE LE OFFERTE ENTRO IL 12/02/08

I giocatori verranno assegnati il 13/02/08

Ecco il sorteggio dei quarti:

Real Catania-Banino
Super Team-Real Madrid
Sqdgiannetti0-Rambomarno E. Champions
Real Becks-Panthers

andata 19-20 febbraio
ritorno 04-05 marzo

I giocatori verranno assegnati il 13/02/08

Ultima modifica:
OGGI ULTIMO GIORNO PER PREPARARE L'ASTA

Fate le offerte entro e non oltre le ore 23.59 di oggi.

I giocatori saranno assegnati domani.

Real Marid

Saluto i nuovi innesti:

PT)
Z.Kalac (Milan) 2
M.De Sanctis (Siviglia) 1

DF)
J.Terry (Chelsea) 7
J.Djorou (Arsenal) 1
Juan (Roma) 1

CE)
A.Pirlo (Milan) 20
M.Ballack (Chelsea) 1
J.Cole (Chelsea) 1
M.Flamini (Arsenal) 1
S.Perrotta (Roma) 1

AT)
S.Eto'o (Barcellona) 19
E.Da Silva (Arsenal) 1
K.Kuranyi (Schalke 04) 1

Sono molto soddisfatto...

Eseguita l'asta, assegnati i giocatori

Banino ha preso: Nesta, Maicon, Tonetto, Stankovic, Van Nistelrooy

Real Catania ha preso: Dida, Puyol, R. Carlos, Gerrard, Vieira, Giuly

Real Madrid ha preso: Kalac, De Sanctis, Terry, Djourou, Juan, pirlo, Ballck, Cole, Flamini, Perrotta, Eto'o, Da Silva, Kuranyi

Super Team ha preso: Victor Valdez, Zambrotta, Marquez, Essien, Scholes, Robinho

Rambomarno E. Champions ha preso: Coupet, Oddo, Bridge, Pepe, Riise, Salgado, Kakà, Deco, Nakamura, Crespo

Sqdgiannetti0 ha preso: Julio Cesar, Doni, Mexes, De Rossi, Totti, Raul

Panthers ha preso: Chivu, Henry

Real Becks ha preso: Milito, Guti, Rooney

Totti (40) e Kakà (30) i più pagati.

Banino ha preso: Nesta, Maicon, Tonetto, Stankovic, Van Nistelrooy

Vi piacciono?

scusate...ma chi cm me è uscito nella fase a girone ora dovrebbe partecipare alla fantacoppa uefa...ma sempre cn la stessa squadra?o la devo modificare? se si come?nn l'ho capito dal regolamento...:eusa_think:

edit:
entrando sul sito vedo che devo rifare la squadra...completamente da capo....vediamo...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
facci sapere...
bah...la squadra l'ho fatta...ma nn è cm l'asta della prima fantachampions, nel senso che posso (sempre?!?!?!) cambiare i giocatori...t danno 200 crediti da spenderenn devi superare quel budget...mo vediamo settimana prossima cosa succede...
sto in una lega cn dei nomi nn nuovi, forse sn le squadre uscite dagli altri gironi del nostro forum collegati al mio?

grira2 ha scritto:
bah...la squadra l'ho fatta...ma nn è cm l'asta della prima fantachampions, nel senso che posso (sempre?!?!?!) cambiare i giocatori...t danno 200 crediti da spenderenn devi superare quel budget...mo vediamo settimana prossima cosa succede...
sto in una lega cn dei nomi nn nuovi, forse sn le squadre uscite dagli altri gironi del nostro forum collegati al mio?

Anche io dopo molto ritardo ho fatto la squadra...Cosa succede per noi che siamo usciti?

Indietro
Alto Basso