Fantacalcio Champion's league 2007/08

grazie grira, sto cominciando a capirci molto di più,ma è che come ho detto ero rimasto al fantacalcio fatto al lunedi al bar con la gazzetta.
portate pazienza se rompo;)

Matt84 ha scritto:
grazie grira, sto cominciando a capirci molto di più,ma è che come ho detto ero rimasto al fantacalcio fatto al lunedi al bar con la gazzetta.
ma stai partecipando pure al fantacampionato?

no no, niente fantacampionato, aspetto e faccio solo la fantachampions visto che mi ha invitato rambo, poi meglio cosi visto che sono alle prime armi e non ho tanto tempo.

Matt84 ha scritto:
no no, niente fantacampionato, aspetto e faccio solo la fantachampions visto che mi ha invitato rambo, poi meglio cosi visto che sono alle prime armi e non ho tanto tempo.
ah, ok ;) ;) ;)

Matt84 ha scritto:
non ti preoccupare, non sei l'unico, il 90% degli iscritti a fantacampionato e fantachampions sono esordienti (me compreso...) e all'inizio tutti abbiamo trovato difficoltà, ma quando si inizia tutto diventa semplicissimo...

buono a sapersi supernino, è solo che quando mi trovo spaesato devo subito trovare qualche appiglio,ma adesso mi son letto il regolamento sul sito fantacalcio cosi comincio ad avere le idee più chiare.

PS: nuova champions league, nuovo avatar:D

Questi gli attuali iscritti:
1 Rambomarno
2 supernino
3 grira2
4 france68
5 wilcapitano
6 banino
7 dado88
8 anr83ra
9 aladino79
10 Matt84

Dai ragazzi, ne mancano ancora 6, iscrivetevi che mercoledì si comincia !!!

Forse ne ho trovato un altro partecipante
gli ho inviato un messaggio privato e ha detto che voleva aderire .
Dovrebbe postare il messaggio qui con l'adesione
Ma ancora nn si sa niente
Strano

Attendiamo ancora un po di giorni
Dovrebbe farsi vivo

nn sapevo dove eri perchè concludiamo la lega a breve.. ero preoccupato per questo
Temevo che nn voleviu più aderire

1 Rambomarno
2 supernino
3 grira2
4 france68
5 wilcapitano
6 banino
7 dado88
8 anr83ra
9 aladino79
10 Matt84
11 Macchese

NE MANCANO 5 ISCRITTI

1 Rambomarno
2 supernino
3 grira2
4 france68
5 wilcapitano
6 banino
7 dado88
8 anr83ra
9 aladino79
10 Matt84
11 Macchese
12 Mariomanzo

Ne mancano 4 iscritti

Il gioco inizierà mercoledì 5 settembre con la creazione della lega...

DAI RAGAZZI ISCIVETEVI!!!
ANCORA CI SONO 4 POSTI LIBERI!!!

ragazzi che ne dite se quelli che hanno già aderito dessero già il nome della propria squadra?
La mia è Real Becks.

Indietro
Alto Basso