Matt84
Digital-Forum Senior Plus
grazie grira, sto cominciando a capirci molto di più,ma è che come ho detto ero rimasto al fantacalcio fatto al lunedi al bar con la gazzetta.
portate pazienza se rompo
portate pazienza se rompo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma stai partecipando pure al fantacampionato?Matt84 ha scritto:grazie grira, sto cominciando a capirci molto di più,ma è che come ho detto ero rimasto al fantacalcio fatto al lunedi al bar con la gazzetta.
portate pazienza se rompo![]()
ah, okMatt84 ha scritto:no no, niente fantacampionato, aspetto e faccio solo la fantachampions visto che mi ha invitato rambo, poi meglio cosi visto che sono alle prime armi e non ho tanto tempo.
non ti preoccupare, non sei l'unico, il 90% degli iscritti a fantacampionato e fantachampions sono esordienti (me compreso...) e all'inizio tutti abbiamo trovato difficoltà, ma quando si inizia tutto diventa semplicissimo...Matt84 ha scritto:grazie grira, sto cominciando a capirci molto di più,ma è che come ho detto ero rimasto al fantacalcio fatto al lunedi al bar con la gazzetta.
portate pazienza se rompo![]()
bene dopodomani anche tu insieme agli altri 11 ti iscriverai alla lega che creerà rambomarno...mariomanzo ha scritto:aderisco alla lega