Fantacalcio Champion's league 2007/08

ci sn anche io,appena iscritto il nome della mia squadra è virtus champions:D

Questi gli attuali iscritti:

1 Virtus Champions 2 Real Becks 3 Banino in Europa 4 Real Marid 5 Furia Catanese 6 Super Team 7 As Roma3 8 Rambomarno E. Champions 9 Bubba team

per isciversi e preparare l'asta c'è tempo solo fino l'11/09 alle 23.59!!!

quindi affrettatevi ad iscrivervi!!!

per ora mancano ancora 7 posti!!!

Per ora 11 iscritti, ne mancano ancora 5
  1. Panthers
  2. Virtus Champions
  3. Real Becks
  4. Banino in Europa
  5. Real Madrid
  6. Real Catania
  7. Super Team
  8. As Roma3
  9. Rambomarno E. Champions
  10. Bubba Team
  11. Dragonearth FC
  12. (vuoto)
  13. (vuoto)
  14. (vuoto)
  15. (vuoto)
  16. (vuoto)

cercate di fare un po di pubblicità, comunque l'asta può essere rinviata al 14, quindi abbiamo 4 giorni di tempo, sfruttiamoli bene...

scusate ma lega è stata completata?sul sito è comparsa l'asta già fatta penso che a casaccio dal computer il calendario e tutto...ma nn c'era scritto che si poteva traslare al 14?chiedo lumi ho una squadra di kakka....:mad:
quello che nn capisco è che mi sembra c siano cmq 16 squadre...chi la iscritte?leggendo nei post sopra arrivavamo a 11

la lega risulta correttamente piena... l'asta è stata correttamente eseguita...

non ho la più pallida idea di dove sono saltati fuori gli altri 5 utenti...

io adesso devo andare, speriamo che torni rambomarno a schiarirci le idee...

Anche la mia squadra fa pena... almeno sono riuscito a prendere Daniel Alves a 11 e Gallas a 5.
Pensavo scadesse venerdi così non ho fatto offerte per portieri, centrocampisti ed attaccanti anche se mi ritrovo alcuni buoni giocatori ad 1 credito (Bouhlarouz, Delpierre, Ewerthon, Gavrancic, Hitzlsperger, Izmailov, Jesus Navas, Pander e Park Ji sung)...
Ho l'attacco tutto da rifare e non ho un portiere decente.

Minchia ke squadra ke ho formato.
Cech, Cannavaro, Materazzi, Makelele, Messi, Zanetti, Benzama, Ronaldhino, Sneijeder, Nani, Pizzaro, Renato. Questi sn alcuni nomi.

Indietro
Alto Basso