Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Sicuramente :D

Ho provato a cliccare su inserisci formazione ma non mi fa fare nulla, come mai? Ho sbagliato qualcosa?
Edit: ok risolto.

Tra quelli che ho mandato l'invito, 5 sono ancora in sospeso... Non dimenticate che dovete cliccarci sopra il link per essere aggiunti alla lega ;)

Io ho mandato mp a Gianni nel pomeriggio, ma non riesco ad accedere a lega fantagazzetta... Cosa devo aspettare?

Ho accettato l'invito ma da app continuo a vedere solo la lega coi miei amici. È normale?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho accettato l'invito ma da app continuo a vedere solo la lega coi miei amici. È normale?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si è normale perché ancora non è stata creata la competizione all'interno della lega

Scusate ragazzi, tra voi fantallenatori volevo sapere se c'era qualcuno che con gli amici fa il mantra e le buste chiuse per scambiare qualche parere in privato.

Up
12 iscritti su 17 partecipanti
Vediam anche di trovare altri 3 interessati per arrivare a 20
Elenco partecipanti:
Utente -> Nome Squadra

1) Giannigiogio -> Dreamland84
2) semprejuve -> semprejuve99
3) gigi94_milan -> FolzaMilan
4) KK23 -> Los Pollos Hermanos
5) iavol83 -> PiedPiper
6) Powa_King -> SSC Powa
7) luciano1970 -> Goldengol2016
8) yellowbluesupporters ->
9) ALE89 -> AC OTIS
10) iperbibo ->
11) jerryss -> jerryss
12) dav119 -> Atletico DaViDs
13) luctun -> Monti Cora
14) Duncan#21 ->
15) Consi1893 ->
16) Gens ->
17) monk87 -> Cambo Urawa

Ultima modifica:
manca @Andry10k tra quelli che volevano partecipare......
Per ora li ho mandati ad Andry10k - anr83ra - monk87 - Gens
La lista l'ha aggiornata Gianni stesso che gli ha mandato il pm. Io ho solo aggiunto le squadre iscritte;)
Se Andry non è nella lista partecipanti della 1°pagina che ho quotato, o gli ha detto no via pm/qua sul topic (come ha fatto anr83ra), oppure non è aggiornata la lista :D
Ben venga anche Andry10k :)

Che dici, il Milanista proprio non riusciamo a convincerlo? :sad:

La lista l'ha aggiornata Gianni stesso che gli ha mandato il pm. Io ho solo aggiunto le squadre iscritte;)
Se Andry non è nella lista partecipanti della 1°pagina che ho quotato, o gli ha detto no via pm/qua sul topic (come ha fatto anr83ra), oppure non è aggiornata la lista :D
Ben venga anche Andry10k :)

non ho detto che è una dimenticanza, volevo dire che non si era sentito ancora qui sul forum......

Tra quelli che volevano partecipare mancano ancora l'email di @yellowbluesupporters @iperbibo @Duncan#21

In sospeso sono @Consi1893 e @Gens

Per quanto riguarda andry e il milanista ho inviato a loro gli mp per partecipare ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :)

Tra quelli che volevano partecipare mancano ancora l'email di @yellowbluesupporters @iperbibo @Duncan#21

In sospeso sono @Consi1893 e @Gens

Per quanto riguarda andry e il milanista ho inviato a loro gli mp per partecipare ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :)

Il milanista non ti risponde perché si è rotto il caxo
Andry magari viene

Indietro
Alto Basso