semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ma io ho i 2 punti bonus perché gioco in casa o per la finale non ci sono ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io ho i 2 punti bonus perché gioco in casa o per la finale non ci sono ?
Ladro, ti sei messo d'accordo con fantagazzetta. Avevano scritto che perisic non doveva partire titolare e invece è stato tutto al contrario e ha fatto pure golOvviamente NO essendo una gara secca! Comunque alla fine abbiamo pareggiato ma la coppa me la prendo io lo stesso
Ti ringrazio per aver eliminato Iavol in semifinale, altrimenti avrei perso
Complimenti ad Iavol che ha vinto sia la classifica a punti che quella a scontri diretti
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, io la chiudo qui.
Io quest'anno non avrò il tempo di dare una mano a Gianni nell'organizzazione. Mi spiaceGianni, KK siete vivi o siete morti ?![]()
![]()
Qua sul topic.Il draft dove si potrebbe fare ?
OkSe ci fosse un posto disponibile..... io parteciperei volentieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok
Se hai qualche idea da proporre, anche altri dite pure![]()
Io direi di aspettare ancora qualche giorno e poi iniziare ad organizzarsi, perché il 20 agosto non è tanto lontano
Lo avevamo già fatto due anni fa con fantascudetto...non ci eravamo trovati proprio beneHo visto sulla homepage del Fantascudetto Sky che da quest'anno potranno organizzarsi ANCHE leghe private, non saprei, ma forse potrebbe fare al caso nostro....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono, si l'anno scorso davano un po' i voti a minchiumSe volete un consiglio...usate Fantagazzetta...quest'anno c'è una grossa novità...Arvin...il voto non viene preso dai giornalisti ma in base alle statistiche opta...da spiegare non è facile, guardate il sito per farvi un'idea![]()