semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Iavol tornatene a casaaaaaaaClassifiche aggiornate
Si va a Cardiff!![]()
![]()

Tutti a Cardiff contro quella squadretta dell'Acerrana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iavol tornatene a casaaaaaaaClassifiche aggiornate
Si va a Cardiff!![]()
![]()
Iavol niente triplete quest'anno... Sarà lo stesso per qualche altra squadra nella realtà?Iavol tornatene a casaaaaaaa![]()
Tutti a Cardiff contro quella squadretta dell'Acerrana![]()
Ahaha vedremoIavol niente triplete quest'anno... Sarà lo stesso per qualche altra squadra nella realtà?![]()
No, peggio ancoraIdem, era più avvincente quello di sky ?
Almeno c'era qualche premioIdem, era più avvincente quello di sky![]()
Preparati a perdereNo, peggio ancora
Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky
A me piacerebbe fare uno con la propria rosa senza aver gli stessi giocatori.
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso![]()
Allora vedrò di fare il possibile per vincerePreparati a perdere![]()
Manca poco alla finale
Se vinco io la juve vincerà la champions, se vinci tu vincerà il real madrid![]()
Forza crotone per l'ultima giornata, così ti devasto con trotta e falcinelliAllora vedrò di fare il possibile per vincere![]()
Vi deve andare di traverso il biscottone
Forza Crotone!![]()
Io le ultime giornate non ho manco fatto la formazione. Me ne scuso-2 alla fine... Questo è il mio ultimo fantacalcio... Sinceramente ha stancato... Eventualmente se troviamo una decina fissi e no perditempo farei solo quello con rose personalizzate![]()
Cose che ho scritto mille volte e che però non hai 'ascoltato'No, peggio ancora
Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky
A me piacerebbe fare uno con la propria rosa senza aver gli stessi giocatori.
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso![]()
Più malus che bonus... Solo un gol ha fatto da quando l'ho preso io... Li mortaxxi sua!Grande paletta![]()
Io lo avevo acquistato un po' di tempo fa perché mi mancava un difensore titolare e mi ricordo ancora l'espulsione che aveva preso e allora l'ho ceduto subitoPiù malus che bonus... Solo un gol ha fatto da quando l'ho preso io... Li mortaxxi sua!![]()
Hai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vitaIo lo avevo acquistato un po' di tempo fa perché mi mancava un difensore titolare e mi ricordo ancora l'espulsione che aveva preso e allora l'ho ceduto subito![]()
La sfida è falcinelli contro belottiHai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vita![]()