Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

-2 alla fine... Questo è il mio ultimo fantacalcio... Sinceramente ha stancato... Eventualmente se troviamo una decina fissi e no perditempo farei solo quello con rose personalizzate ;)

Idem, era più avvincente quello di sky ?
No, peggio ancora :D
Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky :D
A me piacerebbe fare uno con la propria rosa senza aver gli stessi giocatori.
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso ;)

Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky :D
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso ;)
Preparati a perdere
Manca poco alla finale
Se vinco io la juve vincerà la champions, se vinci tu vincerà il real madrid

-2 alla fine... Questo è il mio ultimo fantacalcio... Sinceramente ha stancato... Eventualmente se troviamo una decina fissi e no perditempo farei solo quello con rose personalizzate ;)
Io le ultime giornate non ho manco fatto la formazione. Me ne scuso
Cose che ho scritto mille volte e che però non hai 'ascoltato' :laughing7: Su questa piattaforma credo si possa impostare qualcosa di simile. Priorità: ognuno ha i suoi giocatori! ;)
Su altri lidi usano la piattaforma di fantagazzetta SOLO come archivio/calcolatore. Cioè, fanno le rose (tramite asta o Draft) manualmente ed inseriscono le rose/le regole sul sito!

Almeno con Sky ci si faceva due risate sui voti. Come non ricordare gli svariati 7 dati a caxxo, e che poi sui 3 giornali sportivi erano di solito un bel 5.5? :badgrin:)

Io lo avevo acquistato un po' di tempo fa perché mi mancava un difensore titolare e mi ricordo ancora l'espulsione che aveva preso e allora l'ho ceduto subito
Hai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vita

Ultima modifica:
Hai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vita
La sfida è falcinelli contro belotti
Gagliardini contro Brozovic
M.savic contro Bernardeschi

Io ho messo titolare falcinelli sperando faccia gol visto che il crotone deve vincere per salvarsi
E nel caso non riuscisse a far gol, ho comprato con l'ultimo credito disponibile m.savic sperando che faccia qualche gol in contropiede
Poi avrei anche rudiger che un bel gol di testa potrebbe anche farlo....

Anche io ho abbandonato da qualche mese nonostante fossi primo

Non c'è gusto nel mettere solo la formazione sinceramente.

Indietro
Alto Basso