semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Iavol tornatene a casaaaaaaa [emoji1]Classifiche aggiornate
Si va a Cardiff! [emoji38]![]()
Tutti a Cardiff contro quella squadretta dell'Acerrana [emoji1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iavol tornatene a casaaaaaaa [emoji1]Classifiche aggiornate
Si va a Cardiff! [emoji38]![]()
Iavol niente triplete quest'anno... Sarà lo stesso per qualche altra squadra nella realtà?Iavol tornatene a casaaaaaaa [emoji1]
Tutti a Cardiff contro quella squadretta dell'Acerrana [emoji1]
Ahaha vedremo [emoji1]Iavol niente triplete quest'anno... Sarà lo stesso per qualche altra squadra nella realtà?![]()
No, peggio ancoraIdem, era più avvincente quello di sky ?
Almeno c'era qualche premio [emoji1]Idem, era più avvincente quello di sky [emoji23]
Preparati a perdere [emoji123]No, peggio ancora
Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky
A me piacerebbe fare uno con la propria rosa senza aver gli stessi giocatori.
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso![]()
Allora vedrò di fare il possibile per vincere [emoji38]Preparati a perdere [emoji123]
Manca poco alla finale
Se vinco io la juve vincerà la champions, se vinci tu vincerà il real madrid [emoji1]

Forza crotone per l'ultima giornata, così ti devasto con trotta e falcinelli [emoji1]Allora vedrò di fare il possibile per vincere [emoji38]
Vi deve andare di traverso il biscottone [emoji38]
Forza Crotone!![]()
Io le ultime giornate non ho manco fatto la formazione. Me ne scuso-2 alla fine... Questo è il mio ultimo fantacalcio... Sinceramente ha stancato... Eventualmente se troviamo una decina fissi e no perditempo farei solo quello con rose personalizzate![]()
Cose che ho scritto mille volte e che però non hai 'ascoltato'No, peggio ancora
Secondo me è una buona piattaforma fantagazzetta, ma la formula che tutti possono avere gli stessi giocatori ha stufato. Tanto vale fare quello di sky
A me piacerebbe fare uno con la propria rosa senza aver gli stessi giocatori.
La cosa non è impossibile visto che ci sono varie opzioni per fare l'asta, non è necessario essere tutti online... Vedremo se sarà fattibile la cosa... Di sicuro con questo ho chiuso![]()
Su questa piattaforma credo si possa impostare qualcosa di simile. Priorità: ognuno ha i suoi giocatori!
)Più malus che bonus... Solo un gol ha fatto da quando l'ho preso io... Li mortaxxi sua! [emoji38]Grande paletta [emoji1]
Io lo avevo acquistato un po' di tempo fa perché mi mancava un difensore titolare e mi ricordo ancora l'espulsione che aveva preso e allora l'ho ceduto subito [emoji1]Più malus che bonus... Solo un gol ha fatto da quando l'ho preso io... Li mortaxxi sua! [emoji38]
Hai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vita [emoji38]Io lo avevo acquistato un po' di tempo fa perché mi mancava un difensore titolare e mi ricordo ancora l'espulsione che aveva preso e allora l'ho ceduto subito [emoji1]
La sfida è falcinelli contro belottiHai vinto tu... Credo che Falcinelli faccia una bella tripletta contro una Lazio ormai senza motivazioni... Non tengo speranze, mettici pure Belotti che non segna da una vita [emoji38]