Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il difficile viene dopo... Bisogna saperli gestire i cambi, altrimenti si rischia di giocare in 8/9 le ultime giornate di campionato!Meglio se sono pochi, più difficile![]()
Alla fine dopo tutti i ragionamenti il migliore è Buffon+netoSchemino molto utile per chi vuole comprare i portieri guardando l’alternanza casa/trasferta (invece di comprare il blocco) seguendo la logica che in casa tutte subiscono meno gol.
Aldilà dello schemino ci sono squadre che da calendario non giocano mai in trasferta nella stessa giornata. Ovviamente Milan/Inter, Juventus/Torino, Roma/Lazio e Genoa/Sampdoria.
Ma anche Atalanta/Napoli, Bologna/Sassuolo, Cagliari-Chievo, Crotone-Pescara, Empoli-Fiorentina, Genoa-Sampdoria, Palermo-Udinese.
Avevo pensato a Juve+Torino (che in casa, con Sinisa, dovrebbe reggere difensivamente) ma hanno un portiere peggio dell'altro![]()
C'è il mercato di mezzo. Padelli-Gomis fanno ribrezzo. Si parla di Sepe in arrivo che mi fa schifo uguale
Interessante anche i 2 portieri di genova e la combo Atalanta-Reina
Poi si può scegliere anche un trio di portieri squadre medie
Ecco kk23, ascolta i consigli del campione gigiAlla fine dopo tutti i ragionamenti il migliore è Buffon+neto![]()
![]()
Comunque, bozza fatta. Usati tutti i 250 crediti, con molti compromessi, non è stato facile
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Alla fine dopo tutti i ragionamenti il migliore è Buffon+neto![]()
![]()
Non avete letto il mio post. Non è la prima volta che avviene.I E per i portieri... pure a me sembra la soluzione migliore e più pratica
Ora sono pochi i crediti a disposizione?
Vediamo se i 30 cambi vi bastano per tutta la stagione![]()
Mi aspettavate al varco ehCome sono pochi, non dovevamo fare con 150?![]()
![]()
Tu non sai nemmeno di cosa io stia parlandoEcco kk23, ascolta i consigli del campione gigi![]()
In teoria no... Bisogna vedere il socio come ha messo le impostazioni del mercato ordinario!P.S. esempio: ma se compro Bacca e il 31 agosto se ne va al west ham, spreco un cambio?
Per altro sapendo che ci sono i cambi, si potrebbe anche fare una rosa da 18+7 (da prendere ad 1 credito) e cambiarne 1 a settimana in caso di infortuni.
Ehhhh, no perché qua il mercato lo fanno tutti all'ultimo e il 20 agosto ne sapremo poco temoIn teoria no... Bisogna vedere il socio come ha messo le impostazioni del mercato ordinario!![]()
Eh? Mica questo è l'obiettivo! Nessuno non prende gol in casa con continuità, esclusa la juve (almeno così è stato gli anni scorsi) e tolte le 2/3 bigBuffon avrà pure preso gol in 10 partite su 19 gare fuori, ma quanti portieri sono rimasti imbattuti in casa per più di 10 partite?
Spiegami cosa te ne fai del 3° della JuveQuindi io vado di triade juventina
Nelle impostazioni non vi è traccia di opzioni relative a questo scenario U(cessione all'estero). Erano su webfantacalcio e li potevi sceglierne 6 di opzioniIn teoria no... Bisogna vedere il socio come ha messo le impostazioni del mercato ordinario!![]()
Ecco perche volevo farlo su webfantacalcio, almeno lì sapevo come muovermi
Comunque chiedo al supporto sulla questione calciatore ceduto all'estero![]()