Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Inserire in prima pagina. Gianni, dai uno sguardo, giusto per sicurezza ;)

Mercato precampionato
-Modalità mercato: Ognuno per se
-Tipo di mercato: mercato ordinario
-Durata del mercato: Fino a 20-08-2016 17:30
-Numero di operazioni per squadra: illimitate

1°Mercato di riparazione
-Durata del mercato: da 22-08-2016 12:00 a 09-09-2016 12:00
-Sospendi durante il turno di serie a: Sì
-Numero di operazioni per squadra: 5
-Scambi tra utenti NO
-Consenti svincolo alla: quotazione attuale

2°Mercato di riparazione
-Durata del mercato: da 12-09-2016 23:59 a 28-05-2017 12:00
-Sospendi durante il turno di serie a: Sì
-Numero di operazioni per squadra: 30
-Scambi tra utenti NO
-Consenti svincolo alla: quotazione attuale

Ultima modifica:
Ma dove sta scritto che un cambio a settimana può bastare... Non funziona così!
Se vuoi comprare un attaccante a 35 per sostituire uno che costa 25... Come fai con un cambio solo? Devi per forza tagliare altri reparti per far quadrare i conti :)

Gli svincoli non sono contemplati. Un cambio viene sprecato solo quando acquisti un giocatore.
E poi non è necessario spendere tutti i crediti all'inizio se poi vuoi prenderti un big

Ultima modifica:
Ricapitolando, ho messo queste date, vanno bene?

Mercato pre-campionato: Fino a Sabato 20-08-2016 ore 17:30 (cambi illimitati)

1°Mercato di riparazione da Lunedi 22-08-2016 ore 12:00 a Venerdi 09-09-2016 ore 12:00 (5 cambi)

2°Mercato di riparazione: da Lunedi 12-09-2016 ore 23:59 a 28-05-2017 ore 12:00 (30 cambi)

Va be comunque la svincolo alla quota attuale è un ottima cosa se venisse ceduto il giocatore quindi va bene come avere fatto

Aspettate che non ci capisco più niente
Non c'è il mercato libero di gennaio ?

Buonanotte! Basta leggere eh...
Va be comunque la svincolo alla quota attuale è un ottima cosa se venisse ceduto il giocatore quindi va bene come avere fatto

Attuale mica si riferisce ad Ora mentre scrivo.
Attuale significa nel momento in cui lo cedi, quindi nel mentre può esser salito di quotazione o diminuito di valore.

Ultima modifica:
Buonanotte! Basta leggere eh...

Attuale mica si riferisce ad Ora mentre scrivo eh...Attuale nel momento in cui lo cedi, quindi può esser salito di quotazione o diminuito di valore.
Va be proprio rincoglionito non sono
Avete scritto 7 pagine, poi dopo ho visto il tuo post che ricapitolato tutto

Ricapitolando, ho messo queste date, vanno bene?

Mercato pre-campionato: Fino a Sabato 20-08-2016 ore 17:30 (cambi illimitati)

1°Mercato di riparazione da Lunedi 22-08-2016 ore 12:00 a Venerdi 09-09-2016 ore 12:00 (5 cambi)

2°Mercato di riparazione: da Lunedi 12-09-2016 ore 23:59 a 28-05-2017 ore 12:00 (30 cambi)

Va bene ;)

Gianni: Se vuoi controllare che abbia capito bene, dai uno sguardo che poi cancelliamo le 2 competizioni (a scontri e somma punti) di prova ;)
Prova a creare la rosa e schierare la formazione (con l'opzione di cui parlavo prima attiva)
Ho ripristinato le competizioni e funziona lo schieramento della formazione in entrambe... L'unico problema è che tutti devono ricordarsi di cliccare SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI! ;)

Non sul topic, sul sito. Magari mi è sfuggito qualche numero :D Controlla
Ho ripristinato le competizioni e funziona lo schieramento in entrambe le competizioni... L'unico problema è che tutti devono ricordarsi di cliccare SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI! ;)
Si, quando poi aggiungiamo andry in entrambe le competizioni, tocca cambiargli nome :D
Due leghe che si chiamano 'prova' non si possono leggere :D

Sull'opzione SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI temo bisognerà martellare un po ogni sabato sul topic e prima di iniziare l'anno :laughing7:
Aggiungilo in prima pagina ;)

Non sul topic, sul sito. Magari mi è sfuggito qualche numero :D Controlla
Minch.a ho controllato... Tutto apposto! :D

Si, quando poi aggiungiamo andry in entrambe le competizioni, tocca cambiargli nome :D
Due leghe che si chiamano 'prova' non si possono leggere :D
Ok... Non dimenticarti di farlo! :D

Sull'opzione SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI temo bisognerà martellare un po ogni sabato sul topic e prima di iniziare l'anno :laughing7:
Aggiungilo in prima pagina ;)

Fatto... Vedi se si nota e va bene come ho scritto! ;)

Gianni: problemino. La lega a somma punti ti fa aggiungere una squadra lasciando aperte le iscrizioni e quindi non c'è bisogno di crearne un altra dopo la 'prova'
La lega a calendario (scontri diretti) non mi fa aggiungere squadre quindi tocca poi crearne un altra quando arriva Andry (se arriva) :)

Tu riesci ad aggiungere eventuali squadre da admin primario? Oppure le ricreiamo tutte e 2. Non è un problema.
Ho modificato i nomi delle leghe.

Ok, poi la ricreiamo, senza dimenticare il fattore campo. Ho eliminato quella precedente.
Anche nella guida non cita nessuna modifica delle squadre possibile http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-calendario

Quella 1 vs tutti invece permette anche di aggiungere in corso delle squadre con punteggio d'ingresso: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-ognuno-per-se
Cosa fattibile anche per noi nel caso qualcuno voglia aggiungersi almeno alla competizione a somma punti totali. ;)

ehm...scusate se rompo :eusa_shifty:

se ho capito bene i post precedenti si può creare anche una terza lega sulla falsariga della fantachampions dell'anno scorso? cioè una fase a gironi e un'altra ad eliminazioni dirette fino alla finale senza che questo non comporti nulla di diverso dal cliccare su "salva per tutte le competizioni" quando si inserisce la formazione?

Imho, da quello che ho capito, la lega è solo la nostra base e la rosa (con annesse sessioni di mercato impostate) è sempre unica.
Con quella rosa unica puoi creare tutte le competizioni che vuoi, non solo di diversa tipologia (ne esistono 5 di tipologie).
Vuoi che faccia una prova? Tanto le competizioni si eliminano e si creano facilmente ed abbiamo tempo fino a sabato per creare quelle definitive

Le altre 3 tipologie diverse dalle due che abbiam già deciso di fare (1 vs tutti ed a calendario), sono 3.
Vedi quale ti piace di più e proviamo a crearla per toglierci i dubbi sullo schieramento della formazione ma non penso ci siano problemi
Quale te gusta? Vuoi fare una sorta di CL con tanto di gironi? Oppure una sorta di coppa italia ad eliminazione diretta? ;)

Competizione a formula 1:http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-formula1
Competizione a scontri diretti: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-scontri-diretti
Competizione a gironi: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-a-gironi

Si una sorta di Champions con gironi, tipo quella dell'anno scorso in modo da coprire tutto l'anno o quasi

Eh, ma leggiti le 3 guide che ti ho postato e dimmi quale ti piace che provo ad aprirla ;)

Credo l'ultima sia quella più attinente alla tipologia di cui parlavo

@Iavol: Siamo in 20, il numero di gruppi deve necessariamente essere pari (2,4,6,8), in stile tabellone tennistico..che si fa?

4 gruppi da 5?

Altro problemino, le squadre vanno inserite manualmente, non c'è nulla che generi qualcosa in automatico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso