Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Lo hai tolto perchè non giocava la prima?
Pensavi di esser rimasto al fantascudetto?
LOL
Ridi Ridi... Semplicemente non l'ho preso perché se non gioca titolare per un tot di partite perde anche di valore.
Metti caso Florenzi salta anche le altre e vedi come scende di valore... Poi voglio vedere se ridi ancora! :laughing7:

Vabbè, ma quanto può scendere... Higuain con 36 gol è aumentato solo di 11, quindi massimo quelli che saltano qualche match scendono di 1...

Ridi Ridi... Semplicemente non l'ho preso perché se non gioca titolare per un tot di partite perde anche di valore.
Metti caso Florenzi salta anche le altre e vedi come scende di valore... Poi voglio vedere se ridi ancora! :laughing7:
Veramente dici?
Higuain lo scorso anno ha tipo guadagnato massimo 10 crediti nel corso della stagione. Le plusvalenze/minusvalenze qua non sono così corpose.
Se poi quest'anno cambieranno le cose, non saprei, ma lo scorso anno hanno chiuso così: http://www.fantagazzetta.com/approf...ni-ruolo-per-ruolo-ecco-top-5-e-flop-5-223561

Perotti io non l'ho preso perché ci altri esterni nella Roma (quindi piccolo turn over) e non ero convinto preferendo altri giocatori (anche se la roma ha fatto 83 gol lo scorso anno).
Magari poi cambio idea, ma non mi sarei mai fatto condizionare dalla prima partita. Non ci credo che hai fatto questo ragionamento :D
Florenzi se ne giocherà una si e l'altro no, potrei toglierlo, ma mica l'ho tolto perché oggi era in tribuna :)

p.s. Non ridevo di te, ridevo solo della battuta sul fantascudetto ;)

Veramente dici?
Higuain lo scorso anno ha tipo guadagnato massimo 10 crediti nel corso della stagione. Le plusvalenze/minusvalenze qua non sono così corpose.
Se poi quest'anno cambieranno le cose, non saprei, ma lo scorso anno hanno chiuso così: http://www.fantagazzetta.com/approf...ni-ruolo-per-ruolo-ecco-top-5-e-flop-5-223561

Perotti io non l'ho preso perché ci altri esterni nella Roma (quindi piccolo turn over) e non ero convinto preferendo altri giocatori (anche se la roma ha fatto 83 gol lo scorso anno).
Magari poi cambio idea, ma non mi sarei mai fatto condizionare dalla prima partita. Non ci credo che hai fatto questo ragionamento :D
Florenzi se ne giocherà una si e l'altro no, potrei toglierlo, ma mica l'ho tolto perché oggi era in tribuna :)

p.s. Non ridevo di te, ridevo solo della battuta sul fantascudetto ;)
Tranquillo sto stare al gioco ;)

Ripeto sarà pure sbagliato il mio ragionamento ma era uno dei motivi perchè non l'ho preso.

Scusate ma perché nella app di Fantagazzetta i due gol di Perotti su rigore vengono calcolati +6 mentre nei punteggi del primo post il gol segnato su rigore vale +2 ??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io Icardi non l'ho preso
Ho letto male io. Icardi lo hanno preso in 11 su 21. Sorry. Comunque non è importante, erano solo miei commenti inutili :)
Scusate ma perché nella app di Fantagazzetta i due gol di Perotti su rigore vengono calcolati +6 mentre nei punteggi del primo post il gol segnato su rigore vale +2 ??
Non e ho idea :D Sul sito è impostato a +2.

Ci sono anche i voti 'live' ma sono solo indicativi.
Noi li prendiamo dalla gazzetta dello sport.

Ripeto sarà pure sbagliato il mio ragionamento ma era uno dei motivi perchè non l'ho preso.
Ma quante ne può saltare? Credo poche vista la concorrenza
Alla fine tutti i titolari delle big che giocano l'europa ne salteranno magari una diecina ed alcune le giocheranno da subentrati
Rischia molto di più Florenzi :D

Tutti quasi con le stesse rose...
Ecco perchè era bello fare asta a busta chiusa.
Purtroppo eravamo 2 contro il mondo a volere le rose individuali ;)
Dai, questo è comunque meglio di quello di sky ;)

Ultima modifica:
mi par di capire che i live e le pagelle delle partite appena finite sono a cura della redazione Napoli mentre noi utilizziamo la redazione Milano, quindi bisogna attendere domani?
poi dove si vedono le pagelle di tutta la squadra? se vado su pagelle serie A (che per ora sono solo quelle della red.Napoli) devi scegliere la squadra e poi selezionare ogni giocatore ad uno a uno

Ci sono anche i voti 'live' ma sono solo indicativi.
Noi li prendiamo dalla gazzetta dello sport.
Sui voti avevo giá risposto.
Sono dati dalla redazione Napoli (fantagazzetta) mentre noi abbiamo scelto redazione Milano (Gazzetta).

Le quotazioni invece sono quelle della redazione Napoli. Scegliendo questa opzione, oltre ad avere alcuni ruoli diversi dalla gazza (una decina di giocatori. Tipo ilicic che sulla gazza è ATT) c'è l'assist da fermo e l'aggiunta questi voti Live che vedete.

@iavol:io se clikko su 'live' vedo tutte le formazioni e relativi voti live con malus/bonus. C'è il menù a tendina per scorrere tutte le squadre.

Per me quello non esiste più... Nemmeno ad 1 l'avrei preso! :laughing7:
Anche con il culone segna sempre...
O lui o Dybala. Il secondo prende voti migliori Quando non segna.

Tornanando ai voti/quotazioni.
Ma avendo scelto Milano come fonte bonus/malus , gli assist da fermo come li calcolano? Mica ci sono sulla gazzetta....

Era meglio fare tutto (voti e quotazioni)con la gazzetta...

Indietro
Alto Basso