K
KK23
Beh che fosse non titolare era certoPerotti primo panchinaro e tolto all'ultimo perché non titolare, sono un genio![]()
Ma perchè primo panchinaro?
O tribuna o titolare.
Sei ancora in vacanza? LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh che fosse non titolare era certoPerotti primo panchinaro e tolto all'ultimo perché non titolare, sono un genio![]()
Lo hai tolto perchè non giocava la prima?Sì, però a differenza tua non l'ho tenuto in rosa![]()
Ridi Ridi... Semplicemente non l'ho preso perché se non gioca titolare per un tot di partite perde anche di valore.Lo hai tolto perchè non giocava la prima?
Pensavi di esser rimasto al fantascudetto?
LOL
Veramente dici?Ridi Ridi... Semplicemente non l'ho preso perché se non gioca titolare per un tot di partite perde anche di valore.
Metti caso Florenzi salta anche le altre e vedi come scende di valore... Poi voglio vedere se ridi ancora!![]()
Tranquillo sto stare al giocoVeramente dici?
Higuain lo scorso anno ha tipo guadagnato massimo 10 crediti nel corso della stagione. Le plusvalenze/minusvalenze qua non sono così corpose.
Se poi quest'anno cambieranno le cose, non saprei, ma lo scorso anno hanno chiuso così: http://www.fantagazzetta.com/approf...ni-ruolo-per-ruolo-ecco-top-5-e-flop-5-223561
Perotti io non l'ho preso perché ci altri esterni nella Roma (quindi piccolo turn over) e non ero convinto preferendo altri giocatori (anche se la roma ha fatto 83 gol lo scorso anno).
Magari poi cambio idea, ma non mi sarei mai fatto condizionare dalla prima partita. Non ci credo che hai fatto questo ragionamento
Florenzi se ne giocherà una si e l'altro no, potrei toglierlo, ma mica l'ho tolto perché oggi era in tribuna
p.s. Non ridevo di te, ridevo solo della battuta sul fantascudetto![]()
Ho letto male io. Icardi lo hanno preso in 11 su 21. Sorry. Comunque non è importante, erano solo miei commenti inutiliIo Icardi non l'ho preso
Non e ho ideaScusate ma perché nella app di Fantagazzetta i due gol di Perotti su rigore vengono calcolati +6 mentre nei punteggi del primo post il gol segnato su rigore vale +2 ??
Ma quante ne può saltare? Credo poche vista la concorrenzaRipeto sarà pure sbagliato il mio ragionamento ma era uno dei motivi perchè non l'ho preso.
Purtroppo eravamo 2 contro il mondo a volere le rose individualiTutti quasi con le stesse rose...
Ecco perchè era bello fare asta a busta chiusa.
Ma i voti live valgono ?
Sui voti avevo giá risposto.Ci sono anche i voti 'live' ma sono solo indicativi.
Noi li prendiamo dalla gazzetta dello sport.
Pure io
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche con il culone segna sempre...Per me quello non esiste più... Nemmeno ad 1 l'avrei preso!![]()