Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Come era prevedibile hanno dato il gol a Manolas. Un po' amareggiato sono perché l'avevo messo in panca ed erano 2 punti in più guadagnati su chi l'aveva schierato. Pazienza :D

Come era prevedibile hanno dato il gol a Manolas. Un po' amareggiato sono perché l'avevo messo in panca ed erano 2 punti in più guadagnati su chi l'aveva schierato. Pazienza :D
Scusate per l'intrusione, vengo solo per dire che invece la Lega ha dato autorete di Icardi. Il Corriere dello Sport si è adeguato dando il malus al centravanti dell'Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate per l'intrusione, vengo solo per dire che invece la Lega ha dato autorete di Icardi. Il Corriere dello Sport si è adeguato dando il malus al centravanti dell'Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma la redazione a cui noi facciamo riferimento, ossia quella di Milano, sembrerebbe aver deciso di assegnare il gol a Manolas.

Ma la redazione a cui noi facciamo riferimento, ossia quella di Milano, sembrerebbe aver deciso di assegnare il gol a Manolas.
Ma li mortaxxi loro (se permettete :D)... Mai una decisione a favore del sottoscritto... E dire che l'avevamo pure messa la redazione di Napoli come fonte voti per poi rimettere quella di Milano... Peccato

Però questa volta la gazza ha toppato alla grande. Le immagini parlano chiaro... E' evidente che è autogol di Icardi. Mah, accettiamo la loro decisione.

Però questa volta la gazza ha toppato alla grande. Le immagini parlano chiaro... E' evidente che è autogol di Icardi. Mah, accettiamo la loro decisione.

mah io non sono d'accordo e non (solo) perchè mi fa comodo il gol di manolas, ma perchè finora sapevo che se un tiro va verso la porta e viene deviato è comunque gol di chi tira... poi magari il tiro poteva anche andare sul palo o uscire del tutto dalla porta pero' si tratta comunque di deviazione involontaria, di solito si da gol all'attaccante, almeno credevo fino a poco tempo fa, qua come ogni anno cambiano le regole in corsa a seconda dei casi...

Indietro
Alto Basso