Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
C'è una regola del fantacalcio non scritta: prendere sempre il portiere della juventus 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per la Gazzetta mi sa che rimane gol di Manolas (per ora).Ragazzi mi sa che vi è andata bene... Dobbiamo aspettare la decisione della gazzetta visto che abbiamo scelto come fonte voti Milano.
Scusate per l'intrusione, vengo solo per dire che invece la Lega ha dato autorete di Icardi. Il Corriere dello Sport si è adeguato dando il malus al centravanti dell'Inter.Come era prevedibile hanno dato il gol a Manolas. Un po' amareggiato sono perché l'avevo messo in panca ed erano 2 punti in più guadagnati su chi l'aveva schierato. Pazienza![]()
Ma la redazione a cui noi facciamo riferimento, ossia quella di Milano, sembrerebbe aver deciso di assegnare il gol a Manolas.Scusate per l'intrusione, vengo solo per dire che invece la Lega ha dato autorete di Icardi. Il Corriere dello Sport si è adeguato dando il malus al centravanti dell'Inter.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma li mortaxxi loro (se permetteteMa la redazione a cui noi facciamo riferimento, ossia quella di Milano, sembrerebbe aver deciso di assegnare il gol a Manolas.
Se avessero dato l'autorete ad Icardi, io avrei pareggiato la partita di Serie A piuttosto che perderlaMa li mortaxxi loro (se permettete)... Mai una decisione a favore del sottoscritto... E dire che l'avevamo pure messa la redazione di Napoli come fonte voti per poi rimettere quella di Milano... Peccato
Però questa volta la gazza ha toppato alla grande. Le immagini parlano chiaro... E' evidente che è autogol di Icardi. Mah, accettiamo la loro decisione.
Non volevo fare nessun cambio ma devo per forza, milik fuori 4 mesi![]()
Io ne ho ancora 27 di cambi disponibili, quindi non sono messo malaccio, gli altri non soMeno male che abbiamo messo 35 cambi... Penso che bastano e avanzano... O qualcuno li ha già utilizzati tutti?![]()
![]()
![]()