Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

@Gianni: Tornerei anche sulla questione Monticora :)

Auguri eh, ma bastano solo 5 minuti (5!!!) per prendersi qualche titolare e non schierare Biabiany-Gnoukouri-Carmona-Iturbe-Pjaca che sono 3 SV perenni! Non prendiamoci in giro ;)
A vedere le altre formazioni hanno abbandonato anche altri...:eusa_whistle:

@Gianni: Tornerei anche sulla questione Monticora :)

Auguri eh, ma bastano solo 5 minuti (5!!!) per prendersi qualche titolare e non schierare Biabiany-Gnoukouri-Carmona-Iturbe-Pjaca che sono 3 SV perenni! Non prendiamoci in giro ;)
A vedere le altre formazioni hanno abbandonato anche altri...:eusa_whistle:
Comunque mi sembra non ci sia nessun'altro.
Giocano tutti in 11 a parte MontiCora e Cambourawa che nel caso non gli giocasse samir in difesa giocherebbe in 10

C'è chi ha schierato Bonucci e Dani Alves. Dici che è una distrazione (sono rotti e ne avranno per mesi) o non ha proprio fatto la formazione? :)
Che poi entrino i panchinari è un altro discorso ;) Comunque sia la chiudo qua, ormai il discorso ha annoiato...

Ragazzi io non posso mica obbligarli a giocare... Sta a loro essere di coscienza e trovare quei 5 minuti per fare la formazione... Andiamo avanti così, anche perché sarà difficile trovare eventuali sostituti disposti a prendere la squadra di chi lascia.

@kk23: te sei da apprezzare perché nonostante i cambi finiti e i vari infortuni della tua rosa hai sempre partecipato per non falsare il gioco. ;)

Ragazzi io non posso mica obbligarli a giocare...
Si ma infatti non era una esortazione rivolta a te per verificare o fare qualcosa (come l'altra volta) ma solo una precisazione...;)

Della serie: come si trovano 5min per postare sul forum (in mille topic diversi), il caro Luctun potrebbe trovare 5 min per scartare i 6/7 panchinari e comprare giocatori che vanno in campo.
Per altro è una cosa che fai 1 volta in tutta la stagione e puoi benissimo non farla mai più (se non in caso di infortuni). Tutto ciò porta via meno tempo del postare 15 volte al giorno (vedi ieri).

Ergo: l'altra volta con la risposta sulla mancanza di tempo ci ha trollato:laughing7: Ognuno fa quel che gli pare, sia chiaro, ma le prese in giro anche no ;)

Senti.... purtroppo durante le giornate non si può fare mercato. E non è detto che tra martedì e giovedì mi ricordo del fantacalcio. Se la cosa deve essere così angosciante mi chiamo fuori. Non mi è chiaro in che modo ciò migliori la vostra esperienza di gioco, ma se preferite facciamo così e via

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Benassi e barreca 4,5 mi hanno rovinato
Per ora butto via benassi, ma devo vedere quanto costa Bernardeschi

Che c.ulo
Ho benassi che costa 13, più 4 crediti che avevo, riesco a prendermi Bernardeschi che costa 17 così Gianni non mi fotte più
Comunque di altri centrocampisti che si poteva prendere, c'è perisic ma costa 19 e di altri che segnano con costanza non ce ne sono oltre quelli che ho già...

Indietro
Alto Basso