Fantacalcio Serie A 2009/10

forzagranata ha scritto:
ma se non si vince niente non sono motivato...anche perchè dovrei già fare la A (ancora devo fare la squadra)...quindi non so se riuscirei a portare avanti il tutto...:icon_rolleyes:
la motivazione sta' nel fatto che almeno puoi vedere i tuoi calciatori(granata) vincere.....almeno nel fantacalcio !!:D ;)
...dai su non ti puoi tirare indietro dopo il c..o che ci hai fatto con la serie B !:icon_twisted: :icon_twisted:
....guarda che non mando + email a sky di protesta eh !!:doubt: ;)

forzagranata ha scritto:
ma se non si vince niente non sono motivato...anche perchè dovrei già fare la A (ancora devo fare la squadra)...quindi non so se riuscirei a portare avanti il tutto...:icon_rolleyes:

stai tirando indietro la gamba? non dirmi che sei uno juventino travestito!!!!

Vediamo se riusciamo ad arrivare a 8 squadre , altrimenti variamo in base agli iscritti , x ora :

-riccy03
-condor1981
-forzagranata

va bene anche se ho già aderito a quello della serie A di supernino , mi voglio cimentare anche con la B , iscrivete anche il mio Avellino .

Ora siete sicuri che il salernitano non si rifiuterà di partecipare (ora c'è anche il derby :D :D :D ) ;)

Quando si dovrebbe fare il mercato ?

e... 9!:

grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra
DecoderSA
supernino
stefio

stefio ha scritto:
va bene anche se ho già aderito a quello della serie A di supernino , mi voglio cimentare anche con la B , iscrivete anche il mio Avellino .

Ora siete sicuri che il salernitano non si rifiuterà di partecipare (ora c'è anche il derby :D :D :D ) ;)

Quando si dovrebbe fare il mercato ?

ok....vediamo a quante squadre arriviamo.

-riccy
-condor
-forzagranata
-stefio

riccy03 ha scritto:
ok....vediamo a quante squadre arriviamo.

-riccy
-condor
-forzagranata
-stefio
no, addirittura pure i ripescati...no, non partecipo di sicuro allora...:5eek:

hai paura di perdere eh ???:D :D :D

...e poi che ci vuoi fare se ci sono società che non sanno amministrare e falliscono ... si devono pur sostituire... no??

stefio ha scritto:
hai paura di perdere eh ???:D :D :D

...e poi che ci vuoi fare se ci sono società che non sanno amministrare e falliscono ... si devono pur sostituire... no??
non per fare polemica ma da quello che so neanche voi avete i conti in regola, e avete avuto un "aiuto dall'alto"...:eusa_naughty: :eusa_wall:
In ogni caso non parliamone più altrimenti ci chiudono il thread...:icon_redface:

Ultima modifica:
-riccy
-condor
-forzagranata
-stefio

...x ora 2 squadre lombarde e 2 campane.....e' gia' derby:D

aspetta Forzagranata non ha dato ancora conferma il derby campano non è ancora sicuro. :D :D :D

e 11! :D

grira2
JackFoley
banino
wilcapitano
jeyascia
anr83ra
DecoderSA
supernino
stefio
crowingc
GENS

Dai che dobbiamo essere per forza pari! :D

Purtroppo x la serie B non c'e' pace....in tutti i campi !

fonte fantacalcio.it la decisione di non disputare il fantacalcio x la serie cadetta:icon_rolleyes: :

"La FFC ha deciso che per quest'anno la B non verrà trattata, domani o a breve sarà data l'ufficialità Crying or Very sad"

....speriamo almeno di poterla vedere in TV !!:icon_twisted:

riccy03 ha scritto:

fonte fantacalcio.it la decisione di non disputare il fantacalcio x la serie cadetta:icon_rolleyes: :

"La FFC ha deciso che per quest'anno la B non verrà trattata, domani o a breve sarà data l'ufficialità Crying or Very sad"

ma mi avete fatto iscrivere inutilmente, ma per quello di A almeno ci sono dei premi?...:eusa_wall:

riccy03 ha scritto:

lasciamo perdere....che vergogna

Indietro
Alto Basso