Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Fabiano (A.Fermandez)

Lichtsteiner, Godin, Jedvaj (Subotic, Ogbonna, Mota)

Bellarabi, Vidal, Oscar, Sterling (Casemiro, Adamo)

Messi, Ronaldo, Tevez (Bezjak)

Buffon(De Sanctis)
Lovren-Luisao-Martins Indi(Bonucci)
Bale-Oscar-Teixeira-Oxlade-Chamberlain(Sterling)
Messi-Ibrahimovic-Mandzukic(Ljajic)

Formazione 5a Giornata

2zf7ck3.jpg

Formazione 5° Giornata

Ter Stegen

Bonucci
Dani Alves
Holebas

Bale
Hazard
Pastore
Pogba

Diego Costa
Ibrahimovic
Tevez

TheSurprise

5a giornata - 343

Rui Patricio

Daniel Alves - Garay - Van der Wiel

Bellarabi - Hazard - Kroos - James Rodri

Luiz Adriano(c) - Diego Costa - Kiessling

Panchina:
?????? :D:D

luiz ha avuto una plus-valenza spaventosa, roba da superare Messi e CR7 :laughing7::laughing7::5eek::eusa_doh:

PARTITE SOSPESEE, RINVIATE O ANTICIPATE
Se una o più partite vengono sospese o rinviate o posticipate, ai fini del calcolo della fantagiornata di Fantascudetto, tutti i calciatori di movimento coinvolti in tali gare riceveranno un voto di ufficio pari a 6 mentre i portieri riceveranno un voto di ufficio pari a 5. Se una o più partite vengono invece anticipate rispetto al calendario ufficiale del campionato, ci si comporterà esattamente come per i classici anticipi del sabato (si potrà giocare fino a 15' prima dell'inizio della/e gare/e in questione, vedi Comunicazione della formazione e della panchina). Verranno trattati caso per caso e opportunamente comunicati in fantagenda i casi relativi ad anticipi e ai postici relativi agli impegni internazionali o nazionali dei Club.

:D:D

Bene, neymar non entra e gioco quasi sicuramente in 10 per colpa della gazzetta che mi dava pandev titolare e non so neanche io perché ho messo lui :D un diastro. Quanto mai non ho lasciato messi in formazione.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Ultima modifica:
Quindi se Messi fa una tripletta e la partita viene sospesa prende 6 d'ufficio! :D
Meno male che adesso è iniziato il secondo tempo di Lisbona.

AC DERBOLINAS

MODULO 3-4-3

COURTOIS Thibaut
CAHILL Gary
FILIPE LUIS
MAXWELL Cabelino Andrade
OSCAR Dos Santos Emboaba
POGBA Paul
ROBBEN Arjen
XAVI Hernandez Creus
DIEGO COSTA
RONALDO Cristiano (capitano )
SLIMANI Islam

CECH Petr
PAULO OLIVEIRA
ANTONIADES Marios
MLADENOVIC Filip
SUSAETA Markel
RAUL GARCIA
SIGHTORSSON Kolbeinn

Incredibile... ieri nel Chelsea ha segnato chiunque tranne quelli che ho schierato io...:sad::sad: l'unico goal per adesso è quello di Slimani... ;) beh per non sprofondare non mi resta che sperare nella risposta di CR7 a Messi... e in un Pogba che ultimamente è molto ispirato anche sottoporta...

Nessun gol titolare stasera... mi consolo con la doppietta di Mbemba preso a 3 crediti che mi frutterá una buona plusvalenzs nel prossimo turno (mi sento Sabatini :D )

7 gol e qualche MVP in questo turno. Questa volta però, espulsione di Luisao a parte, gioco in 11 e non in 9:lol::lol:
Marione l'ho ''calcolato'' solo io vedo:laughing7:

2 golletti striminziti per me.. dovrei aver giocato in 11

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso