Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Non fate affidamento sulle probabili formazioni... Non ne azzeccano mai una! :D
Intorno alle 20 visitate il sito della UEFA per conoscere quelle ufficiali di stasera. ;)

Formazione 6a Giornata

30my87t.jpg

Langerak(Roberto)

Garay-Grosskreutz-Godin (Schmelzer-Maniatis-Bellerin)

Bale-Gerrard-Shaqiri-Schone (Sterling-Isco)

Ronaldo-Messi-D.Costa (Ibrahimovic)

3-4-3
Mignolet (Jones)
Godin Toure K. Uchida (Mertesacker Jordi Alba Caicara)
Bale Kasami Sterling Vidal (Teixeria Bellarabi)
Lambert Messi Ronaldo (Tevez)

Formazione 6° Giornata

Navas

Bernat
Bonucci
Lichtsteiner

Bale
Isco
Oscar
Sterling

Drogba
Lewandowski
Ronaldo

Navas (Cillessen)

Howedes, Godin, Jedvaj (Lichtsteiner, Ogbonna, Mota)

Bale, Sterling, Robben, Witsel (Ribery, Vidal)

Aubameyang, Lewandowski, Ronaldo (Bezjak)

esiste 1 che non ha messo Bale??? NO!! :D
per un solo istante mi credevo avanti con 1 gol ::: invece tutti hanno schierato il gallese :laughing7:

e l'altro gallese (Ramsey) ??? sono a 5 gol in attesa di domani eheh :D
unica pecca il portiere dell'Olympiakos,ma ho risparmiato per ricomprarmi il mio idolo Robben (domani tocca a te) :)

Per ora solo Ronaldo e Bale con Afellay e Ramsey in panchina :D
Robben ed Hazard è già da ieri che si sa che non partiranno titolari...almeno stando alle dichiarazioni di Mou/Guardiola nelle conferenza stampa, e stando alle prob formazioni date dai siti sportivi stranieri(la gazza non è affidabile). Quindi spera che i 2 allenatori siano coerenti perché Ramsey ha preso complessivamente 16.5;)
Comunque sia, almeno 1 dei due big riposa sicuro, dovrebbero giocare Shaqiri(che ho schierato proprio per questo) e Schurrle ai loro posti....ripeto, dovrebbero;)

Ultima modifica:
Robben ed Hazard è già da ieri che si sa che non partiranno titolari...almeno stando alle dichiarazioni di Mou/Guardiola nelle conferenza stampa, e stando alle prob formazioni date dai siti sportivi stranieri(la gazza non è affidabile). Quindi spera che i 2 allenatori siano coerenti perché Ramsey ha preso complessivamente 16.5;)
Comunque sia, almeno 1 dei due big riposa sicuro, dovrebbero giocare Shaqiri(che ho schierato proprio per questo) e Schurrle ai loro posti....ripeto, dovrebbero;)
Io mi sono fidato del sito Sky che li dava titolari ;) Ma a quanto pare non è molto affidabile

L'unica cosa certa è che Hazard non va nemmeno in panchina perchè non convocato, quindi almeno Afellay ti entra;)
Robben(temo insieme al mio shaqiri) dovrebbe partire dalla panca e ti tocca sperare non entri nel secondo tempo;)

All'ultimo ho preferito Kasami invece che Fuster per un posto al cc (lasciando in panca Teixeria), e in attacco non ho messo Mitroglou, ma Lambert, perchè tutti i siti lo davano in panchina... 2 gol ieri e stasera ho solo Messi...

Pensavo che Roberto non prendesse gol ed invece ne ha presi 2, mentre ho Artur in panchina MVP che non ha preso gol. :D
In panchina potevo mettere Ramsey 10 al posto di Bellarabi 11 ed avrei guadagnato in plusvalenza.
Facile fare analisi dopo... Io intanto sto mettendo la freccia a sinistra per il sorpasso! :D

Indietro
Alto Basso