gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
E quello della UEFA, almeno per le partite di stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

esiste 1 che non ha messo Bale??? NO!!
per un solo istante mi credevo avanti con 1 gol ::: invece tutti hanno schierato il gallese![]()
Robben ed Hazard è già da ieri che si sa che non partiranno titolari...almeno stando alle dichiarazioni di Mou/Guardiola nelle conferenza stampa, e stando alle prob formazioni date dai siti sportivi stranieri(la gazza non è affidabile). Quindi spera che i 2 allenatori siano coerenti perché Ramsey ha preso complessivamente 16.5Per ora solo Ronaldo e Bale con Afellay e Ramsey in panchina![]()
Io mi sono fidato del sito Sky che li dava titolariRobben ed Hazard è già da ieri che si sa che non partiranno titolari...almeno stando alle dichiarazioni di Mou/Guardiola nelle conferenza stampa, e stando alle prob formazioni date dai siti sportivi stranieri(la gazza non è affidabile). Quindi spera che i 2 allenatori siano coerenti perché Ramsey ha preso complessivamente 16.5
Comunque sia, almeno 1 dei due big riposa sicuro, dovrebbero giocare Shaqiri(che ho schierato proprio per questo) e Schurrle ai loro posti....ripeto, dovrebbero![]()
L'unica cosa certa è che Hazard non va nemmeno in panchina perchè non convocato, quindi almeno Afellay ti entra
Robben(temo insieme al mio shaqiri) dovrebbe partire dalla panca e ti tocca sperare non entri nel secondo tempo![]()
io le 4 frecce acceseFacile fare analisi dopo... Io intanto sto mettendo la freccia a sinistra per il sorpasso!![]()