Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Ecco la mia formazione per questa 2° giornata

Fahrmann

Chambers
Fuchs
Varane

Bale
Mayer
Ramsey
Robben

Huntelaar
Lewandowski
Ronaldo(C)

PANCHINA:

Wetklo

Ansaldi
Ignashevich
Filipovic

Susaeta
Olekhnovich

Ramos

Formazione 2° Giornata

Weidenfeller

Bernat
Ivanovic
Moisander

Bale
Hazard
Ozil
Robben

Diego Costa
Mitroglu
C.Ronaldo

Chernik - Viergever - Olekhnovic - Mehmeti

0 gol stasera, e ho cambiato aduriz per muniain mannaggia. Un coplimento va a anr83ra che si becca la doppietta di Martinez nel finale oltre a un terzo gol, che per la prima serata direi che è tanto, anzi troppo :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

0 gol stasera, e ho cambiato aduriz per muniain mannaggia. Un coplimento va a anr83ra che si becca la doppietta di Martinez nel finale oltre a un terzo gol, che per la prima serata direi che è tanto, anzi troppo :D
bah, muniain l'ho messo io uffaaaa :laughing7:
quelli che metto io voi non li dovete mettere, credevo lo aveste capito il perchè :tongue:

hai ragione, ma io ho Muniain sin dalla 1a giornata dei gironi....una vita, una sfortuna atroce vi porto :tongue:
vabè, domani ci sarà la sfuriata di Bale (forse) e di Kiessling (forse) e di Mario Suarez (forse)....ammesso che giochino :laughing7:

Ovviamente Martinez ne fa 2 ed io punto su Lewa facendomi condizionare dalla pessima prima uscita del cska:laughing7:
Lewa preferito ovviamente anche a Kiessling ed Huntelaar con il primo andato in gol:mad:
Almeno segna Messi in attesa di CR...

Ultima modifica:
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Serata decisamente fortunata... staremo a vedere che succede oggi

questo turno per me un gol del capitano e tre di welbeck... purtroppo casillas subisce gol col ludogorets e arteta si infortunia proprio dopo che lho messo ieri e mi fa gioacre in 10 purtroppo...;)

5 gol, tutti dall'attacco (e pure il gol di Neymar in panchina), Welbeck capitano, in porta Moyà dell'Atl Madrid.

5 gol, tutti dall'attacco (e pure il gol di Neymar in panchina), Welbeck capitano, in porta Moyà dell'Atl Madrid.
Direi che è partita la tua fuga per il fantacampioni;)
Considerando anche che le partite di CL son poche, sei già ad un buon punto ;)

Io a fatica credo di aver fatto 64:lol:

Indietro
Alto Basso