Fantacampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Pensavo che Roberto non prendesse gol ed invece ne ha presi 2, mentre ho Artur in panchina MVP che non ha preso gol. :D
In panchina potevo mettere Ramsey 10 al posto di Bellarabi 11 ed avrei guadagnato in plusvalenza.
Facile fare analisi dopo... Io intanto sto mettendo la freccia a sinistra per il sorpasso! :D

Ahimè l'hai già effettuato...
C'è qualche sito che indica anche il numero degli spettatori nelle partite di champions?

Una catastrofe. Tra campionato e Champions un periodaccio che mi vede perdere punti e posizioni a valanga :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

6 gol fatti. Forse riesco ad agguantare/avvicinare la seconda piazza di Bledi:)
Considerando che ero a 42 punti dal primo qualche giornata fa, va bene così.

Bravo Gianni per i 7 gol ed il primato;)

Ultima modifica:
6 gol fatti. Forse riesco ad agguantare/avvicinare la seconda piazza di Bledi:)
Considerando che ero a 42 punti dal primo qualche giornata fa, va bene così.

Bravo Gianni per i 7 gol ed il primato;)
Grazie :)
Sembrava un'impresa impossibile, ma piano piano sono riuscito a rimontare e ad ottenere il primo posto del gruppo.
Bravo anche tu che hai recuperato un botto di punti da Bledi. ;)
A domani per i punteggi.

EDIT: Ho fatto 92,5 punti in questo turno ;)

Ultima modifica:
Visto che nessuno l'aveva ancora messa mi sono permesso di inserire la nuova classifica eccola qua;)...

1 dreamland84 520 (+1)
2 La Piovra 505 (-1)
3 NewEra 498.5 (=)
4 Cambo Urawa 480 (+1)
5 AS Gotham 476 (-1)
6 rock&roll boys champions 452.5 (+1)
7 gigi94_milan 452 (-1)
8 I Delinquent Ed Modna 449.5 (+2)
9 A.C. Derbolinas 446.5 (-1)
10 The Surprise 444.5 (-1)
11 OTIS CHAMP 441.5 (=)
12 REAL MARID CL 432 (=)
13 iavol83 429 (=)
14 forzagranata1 387 (+1)
15 juve95 373 (-1)
16 Renatini Galacticos 354.5 (=)

Hai fatto bene :) Ieri quando avevo controllato non era ancora stata aggiornata :) ;)
Mantengo la 11° posizione. A pochi punti dagli altri. Diciamo che al 6° posto ci posso puntare :D ;)

Ultima modifica:
quasi 100 pt tra me e la vetta....
comunque alcune situazioni vergognose, tipo un giocatore che entra al 70' e non lo valutano...:doubt:

è successo anche a me purtroppo con aubameyang... per altro neanche hanno segnato che era entrato magari mettendo vicino s.v... non sapevano proprio che era entrato;)...

Fabiano
Ivanovic-Bonucci-Coentrao
Hazard-Robben-Ramsey-Bale
Ronaldo-Martinez (cpt)-Diego Costa

(Ospina; Safari, Toprak, Clichy; Vidal, Hoger; Walcott)

Tra 5 giorni si ricomincia. Parte la caccia a Gianni:D. Per gli ottavi:
Dal momento che gli ottavi di finale, sia di andata sia di ritorno, si disputeranno su 4 giorni di gara (ottavi di andata 17-18/2/2015 e 24-25/2/2015; ottavi di ritorno 10-11/3/2015 e 17-18/3/2015) sarà possibile schierare la formazione in due fasi: entro le 20.15 del primo giorno per i giocatori delle squadre impegnate nei giorni 1 e 2 ed entro le 20.15 del terzo giorno per i giocatori delle squadre impegnate nei giorni 3 e 4. Le gare dei giorni 1 e 2 saranno trattate come gli anticipi del sabato di Serie A in Fantascudetto: nella seconda fase il fantallenatore non potrà quindi fare alcuna operazione con i calciatori appartenenti alle fantasquadre che hanno disputato le gare dei primi due giorni di quel turno. Inoltre, se una fantasquadra impiega un calciatore appartenente a queste squadre, il reparto di quel calciatore verrà "congelato", ovvero non sarà più possibile fino al turno seguente modificare in alcun modo il reparto stesso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso