• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

fino a quando c'è tempo? si può arrivare fino a poco dalle partite o bisogna anticipare un po'? :eusa_think:
sai...non vorrei concedere troppi vantaggi a chi si vuol mettere "contro di me"...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

io ho la pagina aperta in attesa delle scelte di phelps per copiare spudoratamente!

cmq voi avete trovato una app per fare i giochi di nfl.com o per forza bisogna passare dal loro sito?
 
io ho la pagina aperta in attesa delle scelte di phelps per copiare spudoratamente!

ecco! è proprio quello che temevo...:eusa_whistle: :lol: :eusa_doh:
così non vale, però...:eusa_naughty:

cmq voi avete trovato una app per fare i giochi di nfl.com o per forza bisogna passare dal loro sito?

per i soli pronostici, io sono comodo con il sito da PC...un'app non la cerco neanche...
dovessi gestire anche il Fantasy forse un'app sarebbe più utile...
 
fino a quando c'è tempo? si può arrivare fino a poco dalle partite o bisogna anticipare un po'? :eusa_think:
sai...non vorrei concedere troppi vantaggi a chi si vuol mettere "contro di me"...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

In teoria fino a domani sera, in pratica non lo so
Comunque le scelte degli altri non si vedono :eusa_whistle::eusa_whistle:
 
In teoria fino a domani sera, in pratica non lo so
Comunque le scelte degli altri non si vedono :eusa_whistle::eusa_whistle:

noooo!!! e ora come faccio? io puntavo tutto sul copiare il 99% delle scelte di phelps per poi cambiarne una e vincere!!! va beh adesso in pausa pranzo controllo. ma sono deluso :(
 
ok nonostante la limitazione ho fatto le mie scelte, pronto per il primo week della stagione, domani sera penso che rimarró alzato per vedere la partita live.

inoltre sto familiarizzando con il fantafootball mettendo giocatori a caso in base al nome piú che alle reali qualitá, le mie squadre sono pronte a vendere cara la pelle!! naturalmente Prescott e Big Ben faranno prestazioni monstre alla prima perché contro di me:) ma io non demordo perché ho il kicker dei niners!!

stando alle preview i Viking di varese dovrebbero asfaltarmi senza fatica, ma vedo diverse Q in quel di varese... vediamo!

mentre nella coppa korac sono contro il miglior HB della lega, quindi zero possibilitá di vittoria... :crybaby2:
 
io credo che una volta chiusa la possibilitá di modifica le scelte vengano pubblicate dal sito no? non ci ho mai giocato prima d'ora quindi non so, ma mi pare una cosa logica no?

E' possibile vedere le scelte degli altri dopo che è terminata l'ultima partita della settimana. (così mi sembra di ricordare)
 
8 su 10 per me

Io ho ciccato i Longhorns di Texas, fregati in casa dalla Unranked Maryland (probabilmente impensieriti da... Harvey e altri 3-400 cicloni che bazzicano in zona), i Tar Heels che hanno perso in casa con i Golden Bears di California che hanno vinto pur giocando ad ora di colazione / After Hour (si sa, in West Coast si è sfigati perchè conta solo il fuso di Washington) e Florida che aveva si una sfida equilibrata con Michigan, ma giocavano in casa e son stati spazzolati per bene... Sono fiducioso per la Week 2.
 
Io ho ciccato i Longhorns di Texas, fregati in casa dalla Unranked Maryland (probabilmente impensieriti da... Harvey e altri 3-400 cicloni che bazzicano in zona), i Tar Heels che hanno perso in casa con i Golden Bears di California che hanno vinto pur giocando ad ora di colazione / After Hour (si sa, in West Coast si è sfigati perchè conta solo il fuso di Washington) e Florida che aveva si una sfida equilibrata con Michigan, ma giocavano in casa e son stati spazzolati per bene... Sono fiducioso per la Week 2.
Anche io ho sbagliato Texas e North Carolina. Florida Vs Michigan era in campo neutro. Non sei stato attento
 
Indietro
Alto Basso