• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

o phelps ha degli agganci oppure c'é un bug, tu dovresti avere 160 punti:

12 X 10 scelte corrette 120
bonus 5 scelte corrette 10
bonus 10 scelte corrette 30

per qualche motivo ti mancano 20 punti, mentre massimo che ne ha prese 10 cioé due meno di te ha i tuoi stessi punti... secondo me hanno cannato qualcosa loro. tu nella classifica generale che punteggio hai?
Io ne ho azzeccate 10 e ho 90 punti..... Cannato per forza qualcosa
 
Altra consolazione per me è che alla Week 1 ho messo a segno il miglior punteggio complessivo tra le due leghe; ho già apportato qualche cambiamento alle squadre, qualcuno mi ha scassato in tempi rapidi...
 
assurdo! che razza di conteggi fanno alla NFL.com?

rigorosamente ad minchiam...:D

del resto li fanno così anche alle votazioni presidenziali (salvo poi fare ricorsi e richiedere nuovi conteggi ogni 2-per-3)...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

p.s. dopo la passeggiata in week #1, nel Pick'em in questo secondo giro ci sono molte più partite non così scontate e più "variabili"...
sarà decisamente una tappa destinata a "sparigliare" le carte secondo me...
il Survivor invece offre diverse opzioni "tranquille", quindi credo che difficilmente ci saranno vittime in questo turno...
 
Posso dire che almeno una l'ho vinta
Questo era il mio obiettivo principale, vincerne una almeno in tutta la stagione
Ancora qualche settimana e poi inizierò a capire un po' chi sono quelli forti di giocatori
 
Altra consolazione per me è che alla Week 1 ho messo a segno il miglior punteggio complessivo tra le due leghe; ho già apportato qualche cambiamento alle squadre, qualcuno mi ha scassato in tempi rapidi...

mi hai anticipato! volevo appunto fare la classifica con tutti i vincitori di giornata di tutte le leghe per avere un ulteriore motivo per giocare...

quindi per adesso Classifica Vincitori di Giornata (quelli bravi)

1 Scassateam 00 di MassimoMarcello (coppa Korac) (126.7)

Classifica dei tristi:

1 Julio Games of Jones di tylermets (Alpenliga) (74.2)
 
si vede che é arrivato al week 2 uno che ne sa.... MArcoBremb ha giá messo in riga tutti, e ha indovinato anche il risultato dei Packers :laughing7:
 
Comunque sta volta hanno calcolato giusti i punteggi nel fantasy....
a me però continuano a mancare 50 punti della scorsa settimana..
 
io ho fatto un onesto 140, che a quanto pare é la normalitá per un buon punteggio.
 
Comunque nonostante un punteggio basso mi sono vendicato delle sconfitte al fantabaseball con tyler
 
si vede che é arrivato al week 2 uno che ne sa.... MArcoBremb ha giá messo in riga tutti, e ha indovinato anche il risultato dei Packers :laughing7:

le teste di formaggio non le ho mai sopportate...ora, meno che mai...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

e anche gli sfi*ati di L.A. (Rams e Chargers...non fa differenza) cominciano a starmi sui maroni...da un lato infangano l'immagine della città, dall'altro "boicottano" il mio Pick'em...:evil5: :mad:

così non va bene per niente (speriamo che almeno stanotte Eli abbia un sussulto di dignità dopo la vergognosa week #1...o che a Stafford venga un po' di mal di pancia...fa lo stesso)...:eusa_naughty:

p.s. per il prossimo TNF non so proprio chi pronosticare come non perdente (vincente è parola troppo grossa, direi :badgrin: :lol:)...@tyler, che mi consigli? :laughing7:
 
le teste di formaggio non le ho mai sopportate...ora, meno che mai...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

e anche gli sfi*ati di L.A. (Rams e Chargers...non fa differenza) cominciano a starmi sui maroni...da un lato infangano l'immagine della città, dall'altro "boicottano" il mio Pick'em...:evil5: :mad:

così non va bene per niente (speriamo che almeno stanotte Eli abbia un sussulto di dignità dopo la vergognosa week #1...o che a Stafford venga un po' di mal di pancia...fa lo stesso)...:eusa_naughty:

p.s. per il prossimo TNF non so proprio chi pronosticare come non perdente (vincente è parola troppo grossa, direi :badgrin: :lol:)...@tyler, che mi consigli? :laughing7:

c'é anche da chiederlo? il problema é che i niners stanno giocando un gioco diverso dal football, peró sai meglio di me che quando a SF sentono puzza di BEAT LA la musica cambia sempre!

due domande sui packers, montgomery deve usare l'88 per forza? non puó prendere un numero da RB visto che é un RB?
 
cmq quelli di NFL.com lasciano molto a desiderare in questi giochi, nella prima giornata conti sbagliati al pick'em, adesso vedo che nel survivor phelps é 1-0 pur avendo pronosticato bene entrambe le volte...
 
13 su 16 nel Pick'em

tempo un'altra giornata mi sorpassi...

controllavo meglio i punteggi, ora sembrano essere corretti, almeno ho controllato il week 1 di papazli e ha gli stessi punti di phelps come dovrebbe essere. anche gli altri mi sembrano corretti, che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso