Io sono quello della doppia concessa al FantaBaseball, ma il Commissioner sei tuperché parli di te alla seconda persona singolare?sei tu quello della doppia
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono quello della doppia concessa al FantaBaseball, ma il Commissioner sei tuperché parli di te alla seconda persona singolare?sei tu quello della doppia
![]()
Scarica qui la App che è più comoda...Ciao,
dovrei aver preso possesso anche io della squadra, anche se devo familiarizzare col sito.
Ciao,
C
Io ci sarei
Partendo dal preconcetto che sarebbe il mio primo Fantafootball, mi piacerebbe partecipare anche a me.
C'è ancora posto?
Partendo dal preconcetto che sarebbe il mio primo Fantafootball, mi piacerebbe partecipare anche a me.
C'è ancora posto?
stavo guardando il calendario della lega:
a 10 squadre giochiamo 13 partite di RS e 2 turni di PO, i PO durano 2 settimane a turno, di 10 squadre solo 4 vanno ai PO, se allarghiamo a 12, significherebbe giocare 11 volte contro gli altri piú 2 partite contro 2 sole squadre, spero di essere chiaro... oppure si potrebbe allargare i PO a 8 squadre su 12, e giocare 11 RS e 3 turni di PO, cosí il calendario sarebbe piú corretto e 8 squadre farebbero la post season, che ne pensate?
tutto naturalmente subordinato al fatto di trovarne 12, mi dispiacerebbe molto lasciare fuori qualcuno che vuole giocare![]()