• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Secondo me è meglio fare due leghe da 8, poi se non si scontrano tutte le squadre fa niente, per fare una lega sola in 14 siamo troppi poi escono squadre squilibrate e non va bene. 12 era accettabile ma 14 siamo davvero troppi per una lega piuttosto è molto meglio dividere e farne due da 8 squadre che è anche più divertente perché le squadre sono tutte forti e equilibrate
 
anche io sono per le due leghe, ed dovendole amministrare devo essere almeno co-owner a meno che qualcun altro non voglia amministrare:) quindi contatemi come 2 se serve per fare numero, con massimo che vuole due squadre, siamo a 15, manca uno per fare le due leghe.

come mancherebbe uno per fare una lega a 14.
 
Ciao,

anche io sono per le due leghe da 8, soprattutto perche' c'e' la possibilita' di poter scegliere piu' giocatori mediamente forti ed avere squadre piu' equilibrate, senza necessita' di andare a pescare il WR messicano o il TE danese

Solo che, essendo alle prime armi, non me la sento di propormi per avere una squadra in entrambe le leghe, a meno che non sia proprio necessariamente indispensabile...

Domanda: in una lega da 8, quante squadre possono fare i Playoffs?

Soltanto 4 o c'e' modo di farne salire 6, con una sorta di Wild Card? Poi andrebbe capito se ci piace che il 75% delle squadre giochi i Playoffs..

Ciao,

C
 
Mi aggiungo, al momento come riserva se trovate il numero; se c'è bisogno ci sono... E poi sapete che con me "ci si diverte"... :laughing7: :eusa_doh:
Come dicevo inizialmente nel thread sportivo, io mi ero messo disponibile nel caso in cui non si raggiungesse il numero; allora c'era il timore di non arrivare a 8, ora si è trovato un certo successo :D

Se non si trova un altro partecipante posso togliermi io e dare il posto a semprejuve, così vi fate la lega a 12 :frown: :dontknow:
 
Come dicevo inizialmente nel thread sportivo, io mi ero messo disponibile nel caso in cui non si raggiungesse il numero; allora c'era il timore di non arrivare a 8, ora si è trovato un certo successo :D

Se non si trova un altro partecipante posso togliermi io e dare il posto a semprejuve, così vi fate la lega a 12 :frown: :dontknow:
Vabbè ma se ti eri già prenotato tu, lascio a te la possibilità di giocare
Sono arrivato tardi
Piuttosto mi faccio il fanta football in una lega a caso e il prossimo anni sarò preparato e posso stracciarvi tranquillamente
 
Visto che ormai la febbre dei fantasy ha preso che dite se per la NFL ci lanciamo anche su pickem ed eliminator?
Sono più accessibili e meno impegnativi dei fantasy tradizionali.
 
Visto che ormai la febbre dei fantasy ha preso che dite se per la NFL ci lanciamo anche su pickem ed eliminator?
Sono più accessibili e meno impegnativi dei fantasy tradizionali.

io pensavo che eliminator fosse un album (bello) degli zz-top...
 
Su Yahoo si chiama con un nome più decente (survival) e più "descrittivo" del giochino. Ma la sostanza è quella.
 
pick'em mi piace, adesso controllo anche l'altro, certo, qui grandi pronosticatori non ce ne sono... ma é molto divertente tenerne traccia cosí :)
 
Il pickem anche in pochi riesce. Magari farei il più basico possibile il primo anno. Per l'altro se si è in pochi si rischia che dopo 4/5 week sia già finito tutto.
 
A me invece, a leggere qualcosina, sembra quasi piu' interessante il "survival". Certo, immagino pure che sia piu' complicato da portare a termine..
 
potrei giocare io se vi manca qualcuno, anche se, tolti i nomi noti, le mie scelte saranno del tutto casuali. :)
 
pick'em nome gruppo = "DF ne so piu di Phelps" password Phelps é un gruppo privato quindi fatemi sapere se riuscite ad accedere con la password altrimenti devo invitare anche li...

survivor nome gruppo = "DF eye of the tiger" password Phelps anche qui come sopra fatemi sapere se riuscite:)

ho provato a creare un gruppo anche su eliminator, ma mi da un c di errore e dice che non ho una valid entry per creare il gruppo, quindi se a qualcuno riesce meglio:)

PS la P é maiuscola nella password
PPS Phelps giochi? :)
 
potrei giocare io se vi manca qualcuno, anche se, tolti i nomi noti, le mie scelte saranno del tutto casuali. :)

preso! certo che giochi! mandami email in privato e ti aggiungo!

a questo punto siamo in 14 facciamo due leghe. come vogliamo dividerci?
 
Esperti / Rookies

se volete fare quella divisione dovete anche qualificarvi, mica posso sapere chi é esperto e chi no:) io sarei per andare in ordine di aggiunta, o completamente a caso, ad ogni modo chi si é giá iscritto e cambia lega dovrá rifare l'accesso.
 
Indietro
Alto Basso