• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

io sono tra gli inesperti......... dico però che secondo me le due leghe dovrebbero essere miste, perchè altrimenti non riusciamo neanche a fare il draft :5eek:
 
Dai, avete ragione, chiudiamola al più presto questa cosa, facciamo x ordine di arrivo e buonanotte.
 
Io direi di fare un sorteggio, 8 in una lega e 8 in un'altra, poi gli 8 su 16 che andranno ai playoff faranno parte della lega A del prossimo anno e gli altri 8 della lega B.
Facendo questo possiamo mettere le promozioni e le retrocessioni come aveva detto tyler per dare più competizione, ad esempio 2 ne salgono e 2 ne scendono
 
Io direi di fare un sorteggio, 8 in una lega e 8 in un'altra, poi gli 8 su 16 che andranno ai playoff faranno parte della lega A del prossimo anno e gli altri 8 della lega B.
Facendo questo possiamo mettere le promozioni e le retrocessioni come aveva detto tyler per dare più competizione, ad esempio 2 ne salgono e 2 ne scendono

sorteggio. a me va bene lo posso fare anche stasera.
 
Ciao, il sorteggio va bene anche a me!

Per quanto riguarda gli accessi al pick'em e al survivor, invece, sempre su ESPN, giusto?

Potremmo forse mettere il link in evidenza in prima pagina, come per quello sulla lega, che ne dite?

Ciao,

C

P.S. Sicuramente sono un inesperto non esperto..
 
Ciao, il sorteggio va bene anche a me!

Per quanto riguarda gli accessi al pick'em e al survivor, invece, sempre su ESPN, giusto?

Potremmo forse mettere il link in evidenza in prima pagina, come per quello sulla lega, che ne dite?

Ciao,

C

P.S. Sicuramente sono un inesperto non esperto..


no sono nfl.com

http://weeklypickem.fantasy.nfl.com/?icampaign=fantasygame_header_pickem_join

http://survivor.fantasy.nfl.com/?icampaign=fantasygame_header_survivor_join

se vuole MAssimo li sposta in prima pagina con le modalitá di accesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non ho capito niente neanche, oltre al fantafootball si stanno facendo altri giochi? Ho letto quello dei pronostici, Survivor? Comunque per quello dei pronostici in caso ci sono, ma secondo me occorre andare passo passo.
 
La lega è su ESPN mentre il gioco dei pronostici e del survivor è su NFL.com
 
Mi sono messi ad entrambi :)

quindi funziona!

Non ho ancora capito dove giochiamo... :laughing5:

Pick'em, Survivor, ESPN... Dove cacchio si gioca? :laughing7:

ESPN é per il fantasy gli altri sono su NFL e sono altri tipi di giochi che avevano nominato sta mattina

Io non ho capito niente neanche, oltre al fantafootball si stanno facendo altri giochi? Ho letto quello dei pronostici, Survivor? Comunque per quello dei pronostici in caso ci sono, ma secondo me occorre andare passo passo.

si magari stasera dopo che ho fatto le leghe faccio chiarezza, tanto non c'é fretta
 
finito il setup delle leghe:

Digital Forum Alpenliga

tylermets
MassimoMarcello
SempreJuve
macia90
papazli
seemoon
lufra90
campimetro

Digital Forum Coppa Korac

tylermets
MassimoMarcello
jerryss
gerkki
frank95
salvao
ange86
ralph

le ho tirate su a sorteggio, logicamente tranne io e massimo che siamo in entrambe le leghe.

le leghe sono completamente separate ma i punteggi sono gli stessi, quindi possiamo creare una maxi classifica aggregata per determinare il migliore della RS, facendo cosí ci saranno 3 vincitori principali, classifica aggregata e i due campioni delle leghe.

a fine stagione i qualificati ai PO saranno insieme in una lega, mentre quelli che non ce la hanno fatta saranno nell'altra. poi vediamo chi conferma per la prossima stagione:)

dobbiamo stabilire le date del draft, fine agosto inizio settembre direi, due giorni diversi per evitare sovrapposizioni.

infine i due giochi aggiuntivi completamente slegati dal fantasy, possono partecipare tutti e specialmente quello dei pronostici servirá per determinare il Grande Gufo DF naturalmente é il premio piú ambito:) perché alla fine significa : "fare meglio di Phelps" che con i pronostici ne sa:)

NFL pick'em Gruppo Ne so piu di Phelps pw Phelps

NFL survivor Gruppo Eye of the tiger pw Phelps

per adesso siamo in 2 in entrambi i gruppi, unitevi!!

PS alcuni di voi, quelli nella alpenliga riceveranno l'invito e dovranno accettare, mi dispiace ma non c'era verso di trasportare le squadre da una lega all'altra
 
Ultima modifica di un moderatore:
le iscrizioni sono chiuse ma se dovesse arrivare qualche ritardatario io sono contento di cedere la mia seconda squadra.
 
Molto bene!!
Vedo nella lega che il fanta finisce alla week 17, come detto qualche giorno fa consiglio di terminare il fanta NFL alla week 16 per evitare che alla week 17 i big riposano e le squadre si ritrovano senza i rispettivi titolari, avevo letto che in molti erano d'accordo su questo punto di vista
 
Messo tutto al primo post...

Se dovete mettere link assicuratevi di togliere gli apici " prima di http e alla fine del link, altrimenti chi usa Tapatalk non riesce a vederli.

---------------------

Ora vorrei capire cosa fare con Pick'Em e Survivor: devo registrarmi, la Password dove devo inserirla? Non ho capito come si sono creati due gruppi ma io vado con i scarsi :D
 
Tylermets potrei stare nella lega con lufra e macia che uno è mio fratello e l'altro è un mio amico per favore ?
 
Speriamo che sono nel gruppo che sa meno di NFL e la prima esperienza mai fatto un fanta in vita mia
 
Indietro
Alto Basso