FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Parlando di date io sarei in vacanza dal 2.... e non so quando potrei farlo il draft...se è un problema trovare un'altra data, per me va benissimo prendere i giocatori rimasti sul mercato scusate se lo dico adesso ma i miei genitori hanno deciso quel periodo l'altro giorno e prima non sapevo nulla

le date non sono state decise ancora e possono anche essere fatte ad agosto. cmq non serve essere a casa davanti al pc per fare l'asta, basta uno smartphone e una connessione, poi dalla app si fa tutto. come ha detto Massimo, un draft da 8 squadre 16 giocatori si fa in meno di un ora, quindi é un impegno fattibile anche quando si é davanti alla TV a guardarla:) logico serve un minimo di attenzione ma non é una roba tipo asta del fantacalcio. si puó fare una lista nella app delle autopick, e poi il sistema in automatico sceglie il giocatore in base all'ordine dato e alla disponibilitá.

quindi anche se decidiamo per il 30 agosto ad esempio e poi uno ha un contrattempo all'ultimo minuto, si mette li fa la sua lista, che se non sbaglio puó anche essere esportata e importata alla bisogna, poi mette la squadra in autopick e il sistema fa tutto in automatico. l'unica cosa é che si perde il divertimento. ma per il resto non é necessario dedicare 3 ore o simili:)

quindi se ci sono altri che non possono un determinato giorno, tipo che sono in aereo o in altro posto dove non esiste internet, perché anche se siete a cena fuori con morosa, l'attenzione é la stessa che date alle notifiche di whatsapp o facebook, quindi é fattibile.

cmq fatemi sapere date da ora a inizio NFL dove siete veramente indisponibili e cerchiamo di arrangiare. perché come detto basta una connessione e 1 minuto di attenzione a giro per farlo, e sono 16 giri... non preoccupatevi di essere a casa isolati dal mondo per farlo:)

possiamo fare alpenliga il 31 agosto, il primo settembre é venerdi e la gente penso abbia piacere di uscire e quello della coppa korac lunedi 4 settembre oppure anche il 30 agosto, o farli uno di seguito all'altro tutti il 31 tipo alle 9 uno e alle 10 l'altro. fatemi sapere:) é sempre difficile mettere tutti d'accordo, ma ripeto veramente l'impegno é minimo:)

mettete la data che volete
Poi se faccio altro o non prende internet nel posto che sono mi arrangio quando ho tempo

Come vi ho gia' anticipato, purtroppo saro' in viaggio (aereo o guidando l'automobile) il 3, il 5 e il 6 settembre. Non credo di potermi fisicamente collegare, neppure con l'app, per questo avevo chiesto di non fare il draft giusto in quei giorni li'.

Per me, agosto (30 o 31) va benissimo, cosi' come vanno bene il 4 o il 7 settembre. Oppure possiamo decidere le date con un doodle

Comunque, qualsiasi cosa si scelga, non e' un problema, mi arrangio in qualche modo con l'autopick, al limite.

Ciao,

C

Per me va bene tutte le sere fino al primo settembre
Oltre il primo la mia presenza non è certa in alcuni orari

Io sono via dal 31 agosto al 3 settembre, comunque se doveste decidere per uno di quei giorni cercherò di organizzarmi in qualche maniera.

Riepilogando, troviamo una data/orario entro il 30/8, dopo le 21:00 magari...e dovremmo esserci quasi tutti.
È giusto che tutti debbano avere la possibilità di scegliere, al mio modesto parere.

A me va bene martedì 29 agosto ma anche il 30 o il 31 o il 28 però massimo alle 20 non più tardi perché poi non ci sono

Io tranne il 31 sono disponibile negli altri giorni.
Orario dopo le 19

Martedì 29 agosto alle 21.00 e alle 22.00 va bene? O alle 20.30 e 21.30?
C'è del calcio in mezzo alle biglie? :D

di martedi senza champions non credo. anzi!

il 29 mi sembra la migliro giornata leggendo sembra che sia la data in cui molti sono liberi, quindi oggi setto i draft, vi arriveranno le relative email.

di martedi senza champions non credo. anzi!

il 29 mi sembra la migliro giornata leggendo sembra che sia la data in cui molti sono liberi, quindi oggi setto i draft, vi arriveranno le relative email.

Si a me 29 va bene basta che il draft sia massimo alle 20 perché poi non ci sono

parlando con diversi amici mi hanno detto di togliere l'ultimo week di partite. qui alcuni di voi lo avevano giá chiesto. siamo ancora in tempo per cambiare. vogliamo accorcialre la RS di un week per evitare di giocare la finale nel week 17?

Sì meglio togliere la week 17, visto che siamo in 8 per lega possiamo fare 14 giornate di regular season dove ogni squadra incontra 2 volte l'altra e poi nella week 15 semifinale e nella week 16 finale

Indietro
Alto Basso