• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

semplice, il pick'em devi pronosticare chi vince la partita, fai un punto ogni risposta giusta.

eliminator invece devi scegliere una squadra tra tutte e quella deve vincere la partita per continuare, una volta scelta quella squadra non la puoi piú scegliere quindi andando avanti il gioco si fa divertente

non ho controllato quanti errori possiamo fare all'eliminator... ora verifico

per il fanta segui il tread poi partecipi il prossimo anno:) non é difficile e non serve una conoscenza approfondita, devi solo sapere che i browns fanno pena e che ralph e marcobremb sceglieranno rodgers al primo giro :)

Chi dei 2 sceglie per primo?
 
Scusate mi sono iscritto al pickem e ho già fatto i pronostici (a ca...so) della prima settimana in modalità straight. Oltre a scegliere la vincente di ogni incontro, mi ha chiesto il risultato esatto di raims raiders. Ho visto che volendo mi faceva inserire anche pronostici in modalità spread e condensed, ma mi sono astenuto. Fatemi sapere se mi sono mosso bene o se ho sbagliato qualcosa. Grazie e buona stagione

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma possibile che sono l’unico ad aver fatto i pronostici del CF? Oppure non riesco a vedere le vostre scelte...
 
Ragazzi avete settato tutti su Straight per il College Football, perchè io ce l'avevo segnato su Confidence ed ho cambiato.
Per il college il gruppo è segnato confidence, se faccio un pronostico straight non mi fa entrare nel gruppo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma non avete la possibilità di cambiare le impostazioni? Perchè io l'ho fatto, comunque ora torno a rimettere in modalità Confidence.
 
peró le impostazioni del gruppo non sono modificabili, quindi serve essere straight per parteciapare. ogni riferimento ad orientamenti sessuali é casuale, si puó essere tutto per giocare, ma il punteggio del gruppo é cosí:)
 
mah, io ho fatto i pronostici l'altra sera come "confidence"...
non fatemeli cambiare adesso, però...
 
Onestamente non ho capito perchè ci siano queste differenze tra noi, comunque a me le ha fatte inserire da Confidence poi ho cambiato da impostazioni in Straight (mi ha cancellato le scelte fatte, quindi ho dovuto rifarle).
 
Onestamente non ho capito perchè ci siano queste differenze tra noi, comunque a me le ha fatte inserire da Confidence poi ho cambiato da impostazioni in Straight (mi ha cancellato le scelte fatte, quindi ho dovuto rifarle).
Controlla perché secondo me ti ha tolto dal gruppo college una volta che hai modificato in straight

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso