• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Prova anche l'auto pick: se non sei pronto (a parte che il vigile Tyler è pronto a stoppare il tempo) scegli preventivamente dei giocatori che vorresti (QUEUE) e, se prima non vengo scelti da altri, rimangono in lista e vengono scelti in ordine di come tu li hai prenotati.
 
in assenza del buon @gerrki, che ha dimenticato di darci una lezione, ecco che il debutto del College Pick'em mi sorride...:D :laughing7:
noto che abbiamo più o meno sbagliato quasi tutti le stesse 2 partite...e a far la differenza è stato, più di tutto, il punteggio che abbiamo scelto per quei 2 match "funesti"...

buon riscaldamento in vista del "big game"...settimana prossima si comincia con la NFL...e la mia sete di vendetta è a livelli galattici...@Frozen, non avrai scampo! :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
in assenza del buon @gerrki, che ha dimenticato di darci una lezione, ecco che il debutto del College Pick'em mi sorride...:D :

Onestamente non ho idea di cosa sia successo...Forse non ho salvato il miei pronostici...boh!
Comunque avevo sbagliato solo Ole Miss e Notre Dame, troppa fiducia in coach Harbaugh
 
Anch'io vorrei unirmi per giocare al pick'em NFL, come faccio, devo ricevere mail da tyler?
 
Comunque visto il sistema di punteggio il QB non è così importante nel Fantasy...
Bisogna draftare se possibile prima RB e WR
 
Manager, mi scusi manager, potrebbe ricordare qual'è l'ordine del primo giro? Così almeno capisco chi mi ciulano subito :laughing7:

Edit, ho visto: con la 7 quest'anno si gettano subito le basi per un vero e proprio ScassaTeam :crybaby2: :badgrin: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso