FantaGP 2014 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'hanno fatto malissimo quest'anno, in pratica per vincere la classifica di giornata hai una sola opportunità in tutto l'anno perchè ci sarà sempre qualcuno che gioca il jolly......ma che l'hanno messo a fare questo jolly? bah...

l'hanno fatto malissimo quest'anno, in pratica per vincere la classifica di giornata hai una sola opportunità in tutto l'anno perchè ci sarà sempre qualcuno che gioca il jolly......ma che l'hanno messo a fare questo jolly? bah...

Infatti una sola possibilità di vincere la giornata... in MotoGP me lo sono già giocato la settimana scorsa.. facendo un 10° posto senza infamia e senza lode... in F1 devo ancora giocarlo... penso di farlo forse... a Silverstone...

1 pingus 1275 (=)
2 Maury-ZIO Brum Brum 1261 (=)
3 The Shield 1182 (=)
4 Roma 1167 (=)
5 pigiugio 1114 (=)
6 gigi94_milan 1002 (=)
7 ange86 967 (=)
8 marcobremb 937 (=)
9 FERRAROTIS 930 (=)
10 matteo1990 864 (=)
11 iavol83 834 (=)
12 wolf2507 812 (=)
13 NandoKimiGoFerrari 643 (=)
14 gladiator87 509 (=)
15 mike29965 506 (=)

Ho fatto 182. Questa volta non ho tenuto fede a quanto mi ero promesso ed ho giocato Massa.....per fortuna mi è andata bene.
Complimenti a Maury-ZIO alias icanfora che mi sta mettendo il fiato sul collo. Anche tu ha giocato Massa? o avevi punti a sufficienza per giocare Bottas?

avevo i due Mercedes più bottas piu mercedes .. ho preso la strategia e poco altro.

Io ho dovuto mettere Massa, pechè mi mancavano 10 puti per arrivare a Bottas. Per fortuna che Massa è riuscito ad arrivare alla fine del gp, ma non ci speravo troppo.

Ho fatto danni anche qua.. Alonso,Rosberg,Ricciardo, Mercedes , strategia 6-7 per oggi non ci ho preso molto, vediamo domani.

Io non me la sentivo di prendere di nuovo Massa. Ho quindi escluso Hamilton per avere un po' di punti a disposizione ed ho formato questa squadra:
Rosberg
Vettel
Ricciardo
Mercedes

Per ora mi è andata abbastanza bene.:)

Come strategia ho puntato sulle 4 soste.
Le prime due prediction penso che non le abbia prese nessuno.

Piloti doppiati: 1-4
Team migliore fra Red Bull e Williams: Red Bull
Pilota migliore delle Williams: Bottas (non ho certo messo Massa:pottytrain5:)

Ultima modifica:
Bravo Pingus, ottima cosa hai fatto... volevo puntare su Button sapendo che in queste condizioni meteo solitamente va forte... ma poi non me la sono sentita... e ho messo Alonzo... mannaggia ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso