FantaGP 2014 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il jolly me lo sono già giocato quindi non ho più possibilità di vincere. Sto pensando di giocare altri piloti ed un'altra scuderia, sperando che Rosberg ed Hamiton si scontrino fra di loro e si escludano a vicenda.
Che dite........Vi piace la mia teoria?

Certo che quest'anno la formula del gioco fà proprio ca*are :pottytrain5:

Io il jolly me lo sono già giocato quindi non ho più possibilità di vincere. Sto pensando di giocare altri piloti ed un'altra scuderia, sperando che Rosberg ed Hamiton si scontrino fra di loro e si escludano a vicenda.
Che dite........Vi piace la mia teoria?

Certo che quest'anno la formula del gioco fà proprio ca*are :pottytrain5:

E' una mossa un pò azzardata secondo me ... ma chi la dovesse indovinare fa il colpaccio... certo ci vuole coraggio....
Come sei messo in classifica generale? il jolly motogp l'hai già giocato?...

ah un'altra cosa che non capisco.. leggo sul forum sky che c'è chi dice di avere più di una squadra... anche 4 o 5 con lo stesso utente... ma è possibile?

In classifica generale sono 83°. Il jolly della motoGP non l'ho ancora giocato e penso di apettare il momento buono, visto che è l'unica chance che mi rimane.........Sperando di non fare la tua fine o la mia dell'anno scorso visto che l'ultimo jolly non l'ho giocato, non appena disponibile, e lì ho perso il tablet.:mad:
Mi sono consolato con il fatto che ho già un tablet in mio possesso.:)

In classifica generale sono 83°. Il jolly della motoGP non l'ho ancora giocato e penso di apettare il momento buono, visto che è l'unica chance che mi rimane.........Sperando di non fare la tua fine o la mia dell'anno scorso visto che l'ultimo jolly non l'ho giocato, non appena disponibile, e lì ho perso il tablet.:mad:
Mi sono consolato con il fatto che ho già un tablet in mio possesso.:)

Beh dai non male cmq. sei messo bene in classifica generale... e puoi ancora puntare ad una vittoria di giornata con la MotoGP ... Il meccanismo del gioco quest'anno non sarebbe neanche male.. l'hanno rovinato facendo contare il Jolly nella classifica di giornata... e il resto è colpa del dominio Mercedes... che mi avvelena il fegato anche come Ferrarista.

Vi ricordo di fare la squadra e vi lascio la mia:

Lewis Hamilton

Nico Rosberg

Daniel Ricciardo

Scuderia Mercedes

Strategia 3-4 Pit

Giro veloce 1 ; 18 ; 185

Quanti piloti giungeranno al traguardo doppiati?
DA 1 A 5

Quale scuderia conquisterà più punti FOM tra Lotus e Force India?
FORCE INDIA

Chi sarà il primo degli esclusi dal Q1?
PASTOR MALDONADO

Quale pilota Ferrari si classificherà prima nel GP?
FERNANDO ALONSO

Chi partirà per secondo nel GP?
DANIEL RICCIARDO

Non gioco il Jolly

Io questa volta uso una tattica diversa:
Ricciardo

Vettel

Alonso

Red Bull

Mi sono avanzati 50 fantamilioni.

Vuoi vedere che la mia previsione si avvera?
Hamilton è arrabbiato con Rosberg, perchè gli ha fatto abortire la possibilità di conquistare la pole position.
Domani, complice magari anche la pioggia, Hamilton cerca di conquistare la prima posizione e alla prima curva centra in pieno Rosberg.......Mercedes fuori dal gran premio.

Ragazzi che gufata:lol::badgrin:

Se potessi te li darei volentieri.
Io ormai ho già giocato il jolly e non ho più possibilità di vincere.:crybaby2:

@icanfora
Questa volta ti è andata bene.;)
Io comunque continuo con la mia tattica; intanto non ho niente da perdere e, prima o poi, le mercedes faranno un passo falso.:icon_twisted:

@icanfora
Questa volta ti è andata bene.;)
Io comunque continuo con la mia tattica; intanto non ho niente da perdere e, prima o poi, le mercedes faranno un passo falso.:icon_twisted:

è andata benino... 172Pt non benissimo perchè avevo scommesso sulla pioggia e quindi non ho azzeccato la strategia.. e ho preso 2 prediction... + 3 pt giro veloce cmq mi accontento dai... prima o poi un passo falso lo faranno.... speriamo... :D

Ultima modifica:
Usciti i voti (anche se non del tutto).
Dovrei aver fatto circa 125-130 punti con Hamilton, Alonso, Maldonado, Mercedes. Ho beccato 2 prediction su 5. Il giro veloce 3/4 punti ma ho sbagliato la strategia... :(

1 pingus 1009 (=)
2 The Shield 988 (=)
3 Maury-ZIO Brum Brum 977 (+1)
4 Roma 964 (-1)
5 gigi94_milan 843 (+4)
6 pigiugio 814 (-1)
7 marcobremb 740 (+1)
8 ange86 739 (-2)
9 FERRAROTIS 727 (-1)
10 matteo1990 679 (=)
11 iavol83 640 (=)
12 wolf2507 630 (=)