Bene bene... Siamo già in 6. Quasi 7. Avanti con le iscrizioni 
PS: E come ogni anno ecco che arriva lo spot nella mia firma
PS: E come ogni anno ecco che arriva lo spot nella mia firma

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi mandi le credenziali? Quasi quasi mi unisco![]()
Ciao a tutti, visto che sono nuovo sul Forum mi presento. Mi chiamo Alex e anche se seguo la F1 da tanto tempo solo da poco ho deciso che quest'anno farò anche il FantaGp. Sono 'quasi' un ingegnere informatico e molto appassionato di F1. Tifo Ferrari...e amo le varie saghe di film fantascientifici es. Star Wars / Star Trek da cui prende spunto il nome della mia scuderia. Dai che manca poco e ovviamente ForzaFerrari![]()
Come forse ho già detto è la prima volta che gioco al FantaGp e credo di aver fatto una stupidaggine. Quasi per gioco ho già scelto i piloti e la scuderia e ho 0 crediti. Posso cambiare per es. un pilota con uno che costa meno ma vorrei resettare tutto per riavere i 300 crediti. è possibile secondo voi?
Solo in 8/9? Su dai... dove sono gli altri? E quelli che hanno partecipato l'anno scorso dove sono? Dai fatevi avantiNome utente -> Nome squadra FantaGP
marcobremb -> marcobremb
Matteo90 -> matteo1190
pingus -> pingus
ZzZzZzZzZ -> Montoya Indycar
ALE89 -> FERRAROTIS
iavol83 -> iavol83
alexP00p1 -> Enterprise F1 Team
icanfora -> CAVALLI
luctun -> ?
no, anche le prediction vengono bloccate 10 min prima delle qualifichebuonasera, c'è una cosa che non mi è chiara. La scuderia si può decidere fino a 10 min prima delle qualifiche mentre le predictions fino a 10 min prima della gara, quindi dopo le qualifiche. Ma come la seconda domanda delle predictions chiede chi sarà il primo escluso dalla Q1
Che senso ha, cioè uno si guarda le qualifiche poi risponde.
nel regolamento leggo che c'è scritto sotto MODALITA' DI GIOCO:Riporto quello che c'è scritto sul sito della sky: "In occasione di ogni Gran Premio, fino a 10’ prima dell’inizio della gara, sarà possibile esprimere cinque pronostici" e poi
"Entro quando vanno effettuate le scelte per il GP?
Il termine ultimo per effettuare le proprie scelte è fissato 10’ prima delle qualifiche del Gran Premio. Per le ‘Predictions’, ovvero i pronostici per ogni singolo GP, la scadenza è fissata 10’ dell’inizio della gara."
Forse ho interpretato male io![]()
Il mercato di piloti e costruttori sarà aperto fino a 10’ prima delle qualifiche di ogni gara in programma. La stessa scadenza vale per i pronostici riguardanti il Gran Premio.