FantaGP 2015 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene... Siamo già in 6. Quasi 7. Avanti con le iscrizioni ;)

PS: E come ogni anno ecco che arriva lo spot nella mia firma :laughing7:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, visto che sono nuovo sul Forum mi presento. Mi chiamo Alex e anche se seguo la F1 da tanto tempo solo da poco ho deciso che quest'anno farò anche il FantaGp. Sono 'quasi' un ingegnere informatico e molto appassionato di F1. Tifo Ferrari...e amo le varie saghe di film fantascientifici es. Star Wars / Star Trek da cui prende spunto il nome della mia scuderia. Dai che manca poco e ovviamente ForzaFerrari :hello2:

Come forse ho già detto è la prima volta che gioco al FantaGp e credo di aver fatto una stupidaggine. Quasi per gioco ho già scelto i piloti e la scuderia e ho 0 crediti. Posso cambiare per es. un pilota con uno che costa meno ma vorrei resettare tutto per riavere i 300 crediti. è possibile secondo voi?

Ciao a tutti, visto che sono nuovo sul Forum mi presento. Mi chiamo Alex e anche se seguo la F1 da tanto tempo solo da poco ho deciso che quest'anno farò anche il FantaGp. Sono 'quasi' un ingegnere informatico e molto appassionato di F1. Tifo Ferrari...e amo le varie saghe di film fantascientifici es. Star Wars / Star Trek da cui prende spunto il nome della mia scuderia. Dai che manca poco e ovviamente ForzaFerrari :hello2:

benvenuto, se vuoi puoi presentarti qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

Come forse ho già detto è la prima volta che gioco al FantaGp e credo di aver fatto una stupidaggine. Quasi per gioco ho già scelto i piloti e la scuderia e ho 0 crediti. Posso cambiare per es. un pilota con uno che costa meno ma vorrei resettare tutto per riavere i 300 crediti. è possibile secondo voi?

puoi cambiare tutto quello che vuoi quante volte vuoi fino a prima dell'inizio delle qualifiche

non dimenticare che, oltre a schierare la squadra, devi indicare le soste ai box, il tempo su giro e rispondere alle prediction, tutto porta dei punti ;)

Per cambiare un pilota basta che fai scegli e ne cambi con un altro. Se non ha crediti sufficienti compri inizialmente un pilota da 20 o la scuderia cosi da avere abbastanza soldi per comprare ad esempio un pilota che costa di più... ;)

Iscritto con la scuderia Cavalli!!

Dai che si comincia!! :icon_bounce:

Nome utente -> Nome squadra FantaGP
marcobremb -> marcobremb
Matteo90 -> matteo1190
pingus -> pingus
ZzZzZzZzZ -> Montoya Indycar
ALE89 -> FERRAROTIS
iavol83 -> iavol83
alexP00p1 -> Enterprise F1 Team
icanfora -> CAVALLI
luctun -> ?
Solo in 8/9? Su dai... dove sono gli altri? E quelli che hanno partecipato l'anno scorso dove sono? Dai fatevi avanti :)

@mike29
@Gladiator87
@gigi94_milan
@GobboFinchèCampo
@colin46
@Cix86Roma
@PiGiuGio
@Ange 86
@Wolf2507
@Lampa

Detto sinceramente, il gioco l'anno scorso mi è piaciuto poco. C'è stato qualche cambiamento nel regolamento o nel gioco stesso? Poi al massimo decido ;)

Salve a tutti. Iscritto! :) La mia scuderia è: SebVettelFerrarista95

E speriamo che quest'anno mi vada meglio del precedente :lol:

buonasera, c'è una cosa che non mi è chiara. La scuderia si può decidere fino a 10 min prima delle qualifiche mentre le predictions fino a 10 min prima della gara, quindi dopo le qualifiche. Ma come la seconda domanda delle predictions chiede chi sarà il primo escluso dalla Q1:eusa_think:
Che senso ha, cioè uno si guarda le qualifiche poi risponde.

buonasera, c'è una cosa che non mi è chiara. La scuderia si può decidere fino a 10 min prima delle qualifiche mentre le predictions fino a 10 min prima della gara, quindi dopo le qualifiche. Ma come la seconda domanda delle predictions chiede chi sarà il primo escluso dalla Q1:eusa_think:
Che senso ha, cioè uno si guarda le qualifiche poi risponde.
no, anche le prediction vengono bloccate 10 min prima delle qualifiche ;)

Riporto quello che c'è scritto sul sito della sky: "In occasione di ogni Gran Premio, fino a 10’ prima dell’inizio della gara, sarà possibile esprimere cinque pronostici" e poi
"Entro quando vanno effettuate le scelte per il GP?

Il termine ultimo per effettuare le proprie scelte è fissato 10’ prima delle qualifiche del Gran Premio. Per le ‘Predictions’, ovvero i pronostici per ogni singolo GP, la scadenza è fissata 10’ dell’inizio della gara."
Forse ho interpretato male io ;)

Riporto quello che c'è scritto sul sito della sky: "In occasione di ogni Gran Premio, fino a 10’ prima dell’inizio della gara, sarà possibile esprimere cinque pronostici" e poi
"Entro quando vanno effettuate le scelte per il GP?

Il termine ultimo per effettuare le proprie scelte è fissato 10’ prima delle qualifiche del Gran Premio. Per le ‘Predictions’, ovvero i pronostici per ogni singolo GP, la scadenza è fissata 10’ dell’inizio della gara."
Forse ho interpretato male io ;)
nel regolamento leggo che c'è scritto sotto MODALITA' DI GIOCO:

Il mercato di piloti e costruttori sarà aperto fino a 10’ prima delle qualifiche di ogni gara in programma. La stessa scadenza vale per i pronostici riguardanti il Gran Premio.

cmq per l'esperienza degli anni passati va fatto tutto prima delle qualifiche ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso