FantaGP 2015 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia è così anche se non ricordo i dettagli:

Vettel
Hulkenberg
Nasr

Mercedes

3/4 pit anche se ho letto che la Pirelli prevede 2 pit stop per quasi tutti.
1.30.3.. non ricordo bene

Poi ci ho preso per la domanda dell'eliminazione per la Q1, Magnussen :D

@ALE89
Spero che tu possa vincere il premio di giornata, anche perchè la tua scuderia è uguale alla mia:lol:
Io ho messo un tempo inferiore al tuo di 2 decimi.

se il regolamento dice che sono le soste complessive della tua scuderia non vedo perchè dovremmo intenderli diversamente :D
ora mi sono ricordato:
perchè la prima opzione era 1/2 soste, che è un'opzione impossibile visto che per regolamento ogni pilota deve cambiare gomme almeno 1 volta

ora mi sono ricordato:
perchè la prima opzione era 1/2 soste, che è un'opzione impossibile visto che per regolamento ogni pilota deve cambiare gomme almeno 1 volta

no, quella è la seconda opzione, la prima opzione è 0 soste, infatti in F1 esistono anche i ritiri

La mia è:
Vettel
Grosjean
Sainz

Mercedes

3-4 pit stop Tempo 1.29.500

Bottas
Kvyiat
Sainz

Ferrari

6-7 Pit

1'29".700

...non avendo mai giocato non ho idea di quale sia la strategia migliore: pilota forte? Scuderia forte?

Alla fine mi è andata discretamente... Ovviamente poteva andare meglio. Strategia sbagliata... Per il miglior tempo dovrei aver preso 1 punto. Per il resto vediamo domani ;)

alla fine (sbagliando) ho indovinato la strategia di 2 pit stop a scuderia :D
peccato che Grosjean e Verstappen si siano ritirati mentre Ricciardo guida una vettura senza motore
dalla prossima punterò su Williams e Sauber

Io ho fatto un mezzo disastro...scegliendo la Lotus... che sinceramente speravo arrivassero almeno nei 10... e il mio pilota preferito Raikkonen... che si sta sostituendo a Massa nelle sfortune...:sad:

Ho un dubbio sul regolamento...
Voi avete capito se adesso si azzera tutto e abbiamo di nuovo 300FML per fare la nuova squadra? oppure è come lo scorso anno che ci sono plusvalenze... e la squadra scelta rimane?? perchè dal regolamento parrebbe che si va avanti come lo scorso anno mentre sul Forum sky dicono che si azzera tutto ogni volta..

anch'io un disastro totale... :(

"I risultati non sono stati ancora calcolati"

quando arrivano?

Eccoli:
Enterprise F1 Team ----- 132
marcobremb ----- 129
matteo1190 ----- 124
FERRAROTIS ----- 119
iavol83 ----- 118
pingus ----- 113
marco4693 ----- 100
SebVettelFerrarista95 ----- 98