FantaGP 2015 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ribadisce che, dal 2015, dopo la disputa di ogni Gran Premio, l’organico della Fantascuderia sarà azzerato, pertanto il budget a disposizione rimarrà sempre pari a 300 Fantamilioni. Le quotazioni di mercato di piloti e costruttori potranno subire variazioni nel corso della stagione, così come i piloti potranno cambiare fascia di merito, a seconda delle prestazioni nei weekend di gara

Competizione difficilissima quest'anno. Sempre.

Eh si se si rimane sempre a 300 è difficile. Però da un altro punto di vista sarà più combattuto. Quindi alla fine non è neanche un male se sarà cosi. Più che altro non dovranno esagerare sui costi di alcuni piloti...

scusate ma se un pilota va forte e aumenta il prezzo non solo non si viene premiati se lo si è scelto ma probabilmente non lo si può prendere più perchè mancano i soldi.....ma che gioco è? boh....

Vorrà dire che schireremo solo Hamilton :D

Che poi non ho capito perché ci fanno scegliere 3 piloti... Ne bastano due.... Dopotutto abbiamo una "scuderia virtuale" e in un team ci sono due piloti che corrono...

Il bello del gioco sta proprio nel partire alla pari ogni gran premio. Se fosse come l'anno scorso saremmo ormai quasi tutti fuori dalle prime posizioni.
Chi ha avuto la fortuna di mettere la scuderia giusta già dalla prima gara, sarebbe difficilissimo poterlo raggiungere.

Centomilavoltemeglio quest'anno:icon_bounce:

scusate ma se un pilota va forte e aumenta il prezzo non solo non si viene premiati se lo si è scelto ma probabilmente non lo si può prendere più perchè mancano i soldi.....ma che gioco è? boh....

In pratica i piloti cambieranno il loro valore in base alle prestazioni ottenute... ma con un tetto massimo... non credo che il pilota più quotato possa superare quota 130....
Cmq meglio cosi... il gioco resta più interessante lungo tutta la stagione... anche l'eliminazione del jolly è una cosa molto positiva.

troppo facile vincere schierando Hamilton, su :D
per me alla prossima farà il botto massa

troppo facile vincere schierando Hamilton, su :D
per me alla prossima farà il botto massa

Anche perchè l'anno scorso ogni tanto una delle Mercedes ci faceva il favore di non arrivare al traguardo... speriamo capiti un po più spesso... io da buon Ferrarista una macumba l'ho lanciata!! :laughing7:

Mandatemi psw.. gara scorsa ho fatto 86 :(
Siete Digital Forum GP no?

No digital forum gp è quello della motogp. Quello della formula1 è solo digital forum. La password te la mando più tardi!

Che squadra avete in questa seconda gara?
Io Vettel, Raikkonen e Stevens (o come si chiama) + Mercedes... ;)
Come Pit stop e giro veloce voi cosa avete messo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso