Fantamondiale Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014

Grazie per avermi smontato l'entusiasmo! :D
In realtà dovrebbe essere il contrario: Tu hai parlato di 'eventuale recupero lampo' ed io ti ho detto che in realtà oggi si è allenato in gruppo.

Questa è la situazione...il resto sono solo mie opinioni(io non lo rischierei) legate ai mondiali e non al fanta:)

Comunque sia, per chi volesse risparmiare con i portieri, considerando che Sky non ci ha capito una mazza(come sempre) hanno quotato ad 1 i titolari di Messico, Algeria e Ghana.
Altra cosa, evitate moduli stile 433 o addirittura 442 :icon_rolleyes:

A proposito di risparmio, la mia è una superdifesa per questa giornata:lol: Ho puntato tutto su Ronaldo-Messi-Balo ed Iniesta che da soli costano 199/300 crediti :lol:
L'inculxta è dietro l'angolo :lol:

Ragazzi ma i risultati della prima giornata sul sito ancora non ci sono, quando li mettono?

1 dreamland84 97
2 NewEra FC 82
3 BeverlyHills FC 80.5
4 King's Landing 78.5
5 Pulce FC 78.5
6 iavol83 78.5
7 AsRoma92 77.5
8 A.C.Denti 74.5
9 Burkina Jappy 74.5
10 ...quelli che il cacio! 71
11 A.S. ARRAPAHO 68
12 GPG 67.5
13 RealNocera 64
14 Real Marid 64
15 the surprise 63.5
16 AC OTIS WORLD 63
17 charizardx 62
18 Rivanazzano FC 60.5
19 Mundial Polimnia 58

ma quale è il voto tra quei 4 nella lista che viene assegnato al calciatore? il FMUG???

EDIT: ho capito da solo, è il fmug ;)

Ultima modifica:
io cmq non vedo i punti nel sito...li sto vedendo ora qui :-(
Vai su calendario-squadra e poi trovi la formazione della prima giornata: la visualizzi clikkando sul modulo che hai schierato(343 nel mio caso).
Invece su calendario-ultima giornata: trovi la formazione della 2°giornata già salvata.

grazie a kk23;)... ho scoperto che su calendario è possibile vedere tutte le formazioni schierate in ogni giornata con i voti... se interessa sono gia inseriti i voti dei giocatori che hanno giocato la seconda partita;)

meglio che non guardo :D conservo la suspance per la fine della 2a giornata:D

Faccio la stessa cosa anch'io.
L'unica considerazione che posso fare è che finora quei pochi cambi che mi sono concesso sono stati un vero e proprio disastro: facevo meglio a lasciare tutto com'era.
Speriamo di recuperare con le prossime gare...

Indietro
Alto Basso