Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Spero tanto in un recupero lampo di Buffon contro il Costa Rica! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si allena regolarmente in gruppo da oggi, non sarebbe nessun recupero lampo.Spero tanto in un recupero lampo di Buffon contro il Costa Rica!![]()
...e d'un tratto X Alonso diventerà rincitrullito, mentre Di Maria non saprà manco stoppare na pallaBene sappiamo già che alla prossima partita Messi non segnerà!![]()
Grazie per avermi smontato l'entusiasmo!Si allena regolarmente in gruppo da oggi, non sarebbe nessun recupero lampo.
Il punto è che non ha molto senso rischiarlo e forse non lo rischieranno insieme a desciglio.
In realtà dovrebbe essere il contrario: Tu hai parlato di 'eventuale recupero lampo' ed io ti ho detto che in realtà oggi si è allenato in gruppo.Grazie per avermi smontato l'entusiasmo!![]()
Ragazzi ma i risultati della prima giornata sul sito ancora non ci sono, quando li mettono?
Vai su calendario-squadra e poi trovi la formazione della prima giornata: la visualizzi clikkando sul modulo che hai schierato(343 nel mio caso).io cmq non vedo i punti nel sito...li sto vedendo ora qui :-(
ottimo, ora vedo chiaro!!!Vai su calendario-squadra e poi trovi la formazione della prima giornata: la visualizzi clikkando sul modulo che hai schierato(343 nel mio caso).
Invece su calendario-ultima giornata: trovi la formazione della 2°giornata già salvata.
meglio che non guardograzie a kk23... ho scoperto che su calendario è possibile vedere tutte le formazioni schierate in ogni giornata con i voti... se interessa sono gia inseriti i voti dei giocatori che hanno giocato la seconda partita
![]()
meglio che non guardoconservo la suspance per la fine della 2a giornata
![]()