Fantamondiale Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014

quella mia sta assumendo le sembianze della sciagura....nella 1a giornata metto Muslera e piglia 3 pere tipo pippone, ora lo levo e risulta uno dei migliori contro England :laughing7:
andrò dal papa per una benedizione, ho il diavolo dentro :laughing7:

Malissimo con il centrocampo, mi rimane il tridente per raccogliere qualche bonus altrimenti giornata pessima.
Ovviamente Messi si infortunerà, lo do per scontato:lol: Pure capitano :lol: sarà un dramma :lol:
(Si scherza)
Non ci posso credere la maledizione del milanista colpisce ancora! :icon_twisted:
Honda altra insufficienza! :lol:
Ci metterei la mano sul fuoco che se gioca Sirigu prenderà come minimo 3 gol o farà una paperona come il portiere russo! :laughing7:

comunque mi devono spiegare come mai hanno messo 5 a sturridge, che ieri aveva fatto una buonissima partita... secondo me manco le vedono le partite...

per fortuna dovrebbe giocare Buffon :D i 9,5 punti di Ochoa li accettiamo volentieri :)
Ah bene anche tu hai avuto l'intuito/fortuna di mettere Ochoa come sostituto di Sirigu! :D ;)
Cmq dovresti prendere l'abitudine di scrivere anche la panchina nella tua formazione...
Non mi piace l'effetto sorpresa! :D
Ovviamente si scherza! :)

a questo punto piu' che i giocatori, e meglio guardare le squadre dove giocano e basta... tanto conta solo chi vince, poi cambiano i voti a seconda del risultato, ma non mi stupisco succede cosi' dovunque;)

Non ci posso credere la maledizione del milanista colpisce ancora! :icon_twisted:
Honda altra insufficienza! :lol:
Ci metterei la mano sul fuoco che se gioca Sirigu prenderà come minimo 3 gol o farà una paperona come il portiere russo! :laughing7:
io lo chiamo il mondiale delle delusioni...tanti giocatori sono delle pippe tutto d'un tratto... :icon_twisted:
comunque mi devono spiegare come mai hanno messo 5 a sturridge, che ieri aveva fatto una buonissima partita... secondo me manco le vedono le partite...
mistero...della fede
o non le vedono o sono persone che di calcio non sanno manco un fico secco

ufficiale: gioca Buffon dal 1'
(poteva evitare di rischiarlo però :D)

e a me entra l'ivoriano Barry che ieri ha preso 2 pizze :laughing7: è come se non avessi mai iniziato il gioco, anzi è come se l'avessi già finito :dontknow::dontknow:

A centrocampo l'unico che prende 6 è De Rossi. 5 a Pirlo anche se è stato l'unico davvero lucido in campo. 5 pure a Darmian come a Candreva, anche se hanno giocato su due livelli completamente differenti.
Ormai la questione voti assume contorni imbarazzanti.

A centrocampo l'unico che prende 6 è De Rossi. 5 a Pirlo anche se è stato l'unico davvero lucido in campo. 5 pure a Darmian come a Candreva, anche se hanno giocato su due livelli completamente differenti.
Ormai la questione voti assume contorni imbarazzanti.

Proprio Darmian che è stato uno dei migliori...anche se comunque difficile trovare un migliore in un fallimento simile.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

io non capisco una cosa: dagli ottavi in poi con meno squadre uno avrà meno scelte quindi??
e si metterà la formazione per la finale pure?? per la finale si sceglieranno solo calciatori di 2 squadre?? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso