Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ma si ricalcolano le classifiche anche qua??? Hamsik non ha toccato, forse ha sfiorato col ciuffo ma, anche se avesse sfiorato, la palla non credo fosse diretta verso la porta... Questo è un regalo che avvicina il fantacalcio a quella cacca di sport che si chiama calcio :) (e non è un bene ;) )

B. Pierluigi ha scritto:
Ah ma si ricalcolano le classifiche anche qua??? Hamsik non ha toccato, forse ha sfiorato col ciuffo ma, anche se avesse sfiorato, la palla non credo fosse diretta verso la porta... Questo è un regalo che avvicina il fantacalcio a quella cacca di sport che si chiama calcio :) (e non è un bene ;) )
se avevi hamsik vedervi come eri contento :D
Scherzo :)

dario92 ha scritto:
se avevi hamsik vedervi come eri contento :D
Scherzo :)

è vero :) è il bello del fantacalcio :D

E' il fatto di ricalcolare le classifiche che mi lascia perplesso... La decisone iniziale doveva essere definitiva (a meno che l'errore sia lampante...).
Gioco anche con la gazza e li il gol di hamsik è stato dato subito.

Vabbè l'è istessss (è uguale :D )

hanno ricalcolato le classifiche non perchè decidono loro arbitrariamente (lo potrebbero anche fare...) ma perchè la lega calcio l'ha dato ad hamsik e quindi si sono adeguati, fanno fede le informazioni ufficiali derivanti da giudice sportivo e tabellini

ho visto sul sito sky che c'è anche Fantacampioni.cos'è?un fantacalcio per la Champions?:eusa_think:
ps.squadra iscritta!facciamo un gruppo anche lì?:icon_cool:
almeno posso fare il "double" (arrivare ultimo in entrambe le competizioni!:D ).

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
ho visto sul sito sky che c'è anche Fantacampioni.cos'è?un fantacalcio per la Champions?
Si tratta del fantacalcio della Champions League..molto divertente anche se lo scorso anno non lo fatto

Ecco la mia formazione per questa giornata:

Ujkani

Campagnaro
Garcia
Roncaglia

Boateng
Ljajic
Lamela
Marchisio

Cavani
Miccoli
Destro