Ho il portiere del catania in panchina nel casoyellowbluesupporters ha scritto:io e ale amiamo il rischio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho il portiere del catania in panchina nel casoyellowbluesupporters ha scritto:io e ale amiamo il rischio![]()
io invece ho Handanovic..che al momento lo potrebbero convocare e addirittura che giochi titolareale89 ha scritto:Ho il portiere del catania in panchina nel caso![]()
Sperando che giochi
![]()
handanovic non convocatoyellowbluesupporters ha scritto:io invece ho Handanovic..che al momento lo potrebbero convocare e addirittura che giochi titolare![]()
lo potevano dire prima delle 18iavol83 ha scritto:handanovic non convocato
se l'altro portiere che hai non fa parte delle squadre che hanno giocato oggi lo puoi ancora cambiareyellowbluesupporters ha scritto:lo potevano dire prima delle 18![]()
Castellazzi è un'ottimo portiere, uno dei migliori del nostro campionato. Solo che gioca contro la Roma di Zeman e quindi diventa un po pericoloso metterlo in campoDTT the best ha scritto:tanto che ridete di castellazzi,con il pescara ha parato di tutto e di più![]()
mi pare rischioso però mettere un portiere che gioca contro zemanDTT the best ha scritto:tanto che ridete di castellazzi,con il pescara ha parato di tutto e di più![]()
meno male che è uno dei migliori, fa una cappellata ogni tre per due....dado88 ha scritto:Castellazzi è un'ottimo portiere, uno dei migliori del nostro campionato. Solo che gioca contro la Roma di Zeman e quindi diventa un po pericoloso metterlo in campo
iavol83 ha scritto:meno male che è uno dei migliori, fa una cappellata ogni tre per due....
ok il secondo ma il terzo può passare solo se il portiere non chiude il palodario92 ha scritto:Si ma che gol il secondo e terzo della roma
per caso si può ancora cambiare il portiere? ahahah disastro totale questa giornatatvfree ha scritto:mi pare rischioso però mettere un portiere che gioca contro zeman![]()